spectral dnc-l irritazione

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Purtroppo questo prodotto mi ha causato la comparsa di brufoletti sottocutanei come dei piccoli bozzetti nelle zone dove lo applico credo sia qualche sostanza che contiene, credete che sia meglio interrompere e passare ad un semplice minox 5% oppure tenermi questo effetto collaterale ?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Purtroppo questo prodotto mi ha causato la comparsa di brufoletti sottocutanei come dei piccoli bozzetti nelle zone dove lo applico credo sia qualche sostanza che contiene, credete che sia meglio interrompere e passare ad un semplice minox 5% oppure tenermi questo effetto collaterale ?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Purtroppo questo prodotto mi ha causato la comparsa di brufoletti sottocutanei come dei piccoli bozzetti nelle zone dove lo applico credo sia qualche sostanza che contiene, credete che sia meglio interrompere e passare ad un semplice minox 5% oppure tenermi questo effetto collaterale ?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
bò contiene reti nolo o tretinoina.se così fosse è un effetto ch epoi va a scomparire ocn l'abitudine all'uso del prodotto.domanda:perchè hai comprato quello??non andava bene il dnc normale??