Spectral DNC inefficace?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
esatto, quando si smette ovviamente si perdono i risultati.
Usato anche solo sulle tempie può dare fiato corto, tachicardia, mal di testa...

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il dicoflenac in piccole dosi, può dare sides, più o meno come il minox o come il vivere in una grande città e respirare aria putrida.
Il punto è che, se riesce a far ricrescere qualcosa sul frontale, può impedire ai follicoli di atrofizzarsi definitivamente. Io stavo provando i cicli, 1-2 mesi dicoflenac sulle tempie, interrompere e cercare di mantenere con minox e rame peptidi.
Se poi pensiamo ai sides allora dovremmo lasciare la finasteride e tutti gli antiandrogeni topici o sistemici.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
BillyFarang ha scritto:
Se poi pensiamo ai sides allora dovremmo lasciare la finasteride e tutti gli antiandrogeni topici o sistemici.

Quoto [:)]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Il diclofenac aveva attirato la mia attenzione perchè i risultati erano immediati e tangibili, ma i suoi sides sono ben altra cosa rispetto a quelli di fina. Si parla di effetti sul sistema cardiocircolatorio in generale, specie sul cuore.

Io non lo vedo come una soluzione a lungo termine, può essere usato qualche mese su aree ridotte, magari tempie e frontale che sono le più ostiche, ma bisogna pensare a una alternativa.
Secondo me tra minoxidil, rame-peptidi, i vari antiandrogeni e integratori naturali per via sistemica, una cura da poter portare avanti per anni senza troppi rischi, si riesce a mettere in piedi.