SPECTRAL DNC: BUFALA O NO??

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
cerco di provare facendo una cernita sicuramente non parto da crescina ......molti anni fà (15) provai l'loxidil con discreti risultati di ricrescitta ,ma ero all'ininizio della mia alopecia quindi buon risponditore .....ora ho ripresso da 2 anni ma è dura ...ma sono fiducioso in qualcosa di più efficace o ottimizato quindi si prova ....presto inserirò il casco laser nella mia terapia ....poi sè non funziona nulla capelli a zero crama in testa e un bel longboard[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Lupo il minox non blocca ne rallenta la caduta,questo e' risaputo
E' uno stimolatore ed e' l'unico in grado di portare ricrescita,ovvio che se parti da una palla da biliardo,non hai speranze.
Prima intervieni con la terapia meglio e'!!Per rallentare il processo di AGA,l'unica cosa utile e' la finasteride.
Di AGA non si guarisce,ma se ne puo' rallentare il processo,tutto qui !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Ragazzi
ero molto intenzionato ad usare questo Spectral DNC, ma da quanto letto sopra il mio entusiasmo si è un po affievolito.
Nessun altro utilizzatore che può dare la sua testimonianza?
Daltronde gli ingredienti promettono bene, sono tutti testati da studi che ne dimostrano l'efficacia, o no??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Robbi devi solo provare purtroppo....

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Ero interessato all'acquisto anche io.. ma insomma essendoci il retinolo e i nanosomi ci dovrebbe essere più assorbimento. poi non so quale sia l'efficacia di amenixil e adenosina ne so quale sia la loro funzione...?!

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Consigli sul prodotto? potrei utilizzarlo un giorno si e uno no insieme allo spectral uhp? oppure è meglio usare lo stesso prodotto???

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
L'ho usato per sei mesi, ma non ho visto risultati apprezzabili in termini di efficacia. Meglio in termini di tollerabilità, vista la totale assenza di dermatite da glicole. Questo almeno su di me.

Saluti.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
per risparmiare [:D] e alternare il normale minox con quello al retinolo in un'unica applicazione
vabbè a questo punto mi sa che rimarrò col mio vecchio minox+acido azelaico della genhair cn l'aggiunta di tretinoina un'ora prima

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Capisco che vuoi risparmiare, ma se realmente il DNC è più efficace dell'UHP deve sfruttare questo vantaggio, ovvero usarlo con continuità. Se riesci la tretinoina usala alla sera, 30-60 minuti prima di andare a dormire, perchè è fotosensibile e potrebbe provocarti irritazione.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ragazzi Spectral dnc mi ha davvero dato qualcosa in piu!!
molti lo criticano per via del prezzo e no tutti hanno la costanza di fare almeno 5-6 mesi di cura...be' io ho usato spectral per diversi mesi ottenendo OTTIMI risultati....poi tornando con il kirkland ho visto un leggero cambiamento in peggio
ritornero' molto presto a usare SPECTRAL dnc attualmente e' stato l'unico prodotto topico che ha dato qualcosa in piu' al normale minoxidil

Testimonianza di chi ha usato spectral dnc x 6 mesi 2 ml la sera

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
cosa c'è nello spectral in più rispetto al minoxidil normale? mica lo ho capito..illuminatemi, please[8)]

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Il metodo di assorbimento è diverso rispetto ai tradizionali minoxidil. E' basato su nanosomi, ovvero delle microscopiche capsulette che inglobano il principio attivo e che riescono a penetrare a fondo, sprigionando poi il principio attivo. Il tradizionale minoxidil invece ha una % di assorbimento inferiore. Ecco perchè lo Spectral DNC dovrebbe essere più efficace.

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
arrivato oggi,spectral dnc,
volevo chiedere ai più esperti di me ,cioè credo tutti,
ieri mi sono anche rifornito del minox base galenico,ed ora ne ho una bella scorta,

posso alternarli senza rischiare disastri tipo effluvio?

posso esempio,usare spectral solo sul crown,e il base sulla restante capa?

insomma sono compatibili?

c è qualcuno soddisfatto del prodotto?

oviamente il base che adopero è un 5%.
grazie in anticipo per chiunque avrà la cortesia di rispondermi.
ciao.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Quasi tutti consigliano di usare una sola marca di minoxidil. Io anche ho comprato Spectral DNC ma non lo sto usando. Comincerò a usarlo tra un paio di mesi quando avrò terminato il minoxidil galenico ;)

Fabio

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
usarne solo uno e sempre della stessa ditta.far emiscugli o alternare porta solo a spiacevoli peggioramenti.lo abbiamo detto più volte.saluti

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Il fatto è che secondo me tutti parlano di miglioramento e peggioramento non definendo in cosa consistano tali affermazioni (densità? ricrescita? etc.). Come se la chioma rispondesse ogni 6 mesi come fosse una fisarmonica e che i miglioramenti fossero così palesi ed evidenti da fare affermazioni cosi definitive.

La verità è che non è così. Il minox alla lunga purtroppo perde di efficacia e secondo me non incide poi così tanto. Puoi essere solo molto fortunato ad avere un aga poco aggressiva (io perdo capelli con costanza da quasi 10 anni ormai, eppure sono solo quasi una terza hamilton), ma è tale condizione che ti fa perdere meno capelli e non certo il minoxidil.

D'altra parte da una cura nata per caso, non ci si può aspettare molto di più secondo me. Personalmente mi è parso di avere una buona risposta iniziale, poi tra alti e bassi inizio di incostanza etc., mi sono reso conto che il declino cmq c'era e ritardare di un anno o due una sicura futura pelata (anche se non so di quale entità sarà) era inutile. Perciò prima ho smesso in modo progressivo con il minox, integratori e cose varie, da 5 mesi uso solo allo shampo bilba col ketanocazolo, tra l'altro ottimo da un punto di vista estetico, così per darmi un' ultima illusione che esso possa fare qualcosa (d'altra parte devo farmi uno shampo al giorno per via dei capelli sempre unti la mattina, per cui ho una costanza obbligata che mi permette di sperimentare). [:D]

Credo che una cura vera debba portare a sentire tra le dita qualcosa di serio, minox tra poca ricrescita ed effetti placebo è da anni l'unica cura (anche se poi non cura un bel niente) ma è anche vero che secondo me è ancora il primo gradino. E' per questo che per rilanciarlo ogni lanciano prodotti che oltre al minox contengono altri ritrovati sensazionali, ma secondo mia modesta opinione ed esperienza, sempre allo stesso punto stiamo. Purtroppo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah...quello che dici in sostanza è che il minox rallenta ma non risolve.ok su questo son daccordo, ma sul fatto che i nuovi minox,come gli spectral,non facciano di più, su questo devo contrariarti.molti utenti che usano dnc riconoscono efficacia migliore rispetto a quello normale, e il dnc.l è ben visto per chi ha casi più gravi oppure deve solo recuperare attaccatura o tempie.io dico che devi provare le cose più strong prima di tirar conclusioni generiche.
Se poi vuoi il massimo perchè non ti lanci su un promox 5%, che a mio parere è il massimo che esista in commercio_Ovvio costicchia un pò ma secondo me può dare molto.Lo si ordina su anangen.net e arriva con il corriere senza problemi.
Spero di essere stato d'aiuto.saluti.