SPECTRAL DNC: BUFALA O NO??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.apro questa discussione per curiosità.Mai usato questo spectral poichè a me non sa di grande invenzione.(voglio dire sicuramente più interessante un promox di uno spctral)
nonostante tutto siccome non ho mai sentito o letto pareri molto positivi di chi usa questo prodotto, agli utilizzatori chiedo una testimonianza.grazie

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.apro questa discussione per curiosità.Mai usato questo spectral poichè a me non sa di grande invenzione.(voglio dire sicuramente più interessante un promox di uno spctral)
nonostante tutto siccome non ho mai sentito o letto pareri molto positivi di chi usa questo prodotto, agli utilizzatori chiedo una testimonianza.grazie

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
A mio parere sono soldi buttati, l ho testato per parecchio tempo è un minox 5% normale nulla di più. Ero partito gasato all inzio ma poi mi è scaduto tutto.

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Io sarei interessato a provarlo e in merito vorrei sapere se provoca caduta indotta all'inizio.
Cmq su altri forum quanlcuno parla di risultati buoni con questo spectral DNC

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io nn l'homai provato, ma se funziona come gli altri minox io lo prenderei, dato che la maggior parte degli industriali ha il 50% di glicole, praticamente olio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Ragazzi,ma non avete ancora capito che bisogna provare i prodotti su se stessi?
E' inutile basarsi sull'esperienza altrui,c'e' chi ha caduta,chi non ne ha,chi ha risultati,chi non ha,a chi irrita,a chi no ecc ecc ecc ecc

Purtroppo la risposta e' soggettiva,faccio sempre l'esempio del semplice shampoo,che da risultati diversi da persona a persona.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Questa cosa che dice Proxy è verissima. Vi faccio un esempio. Lo shampoo Revita. L'ho acquistato cn molto entusiasmo pensando che fosse il migliore di sempre. Bene...su di me è stato un fallimento. Al contrario con il Joyco mi trovo benissimo.
Sullo Spectral. Lo uso dai primi di gennaio solo la sera. Come già affermato, utilizzando anche un normalissimo galenico il mattino, è difficile capire quale dei 2 stia funzionando. Però c'è una cosa da dire...ed è la prima volta che la dico...non vorrei suscitare falsi entusiasmi...ma ho avuto risultati sulla tempia sinistra. Sempre sullo spectral dico che, per chi ha i capelli lunghi come me, spo*ca un po troppo. Lo userò fino a completare i 6 mesi...poi mi butterò su qualcosa tipo Promox o Foam.

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Ecco vedi,....purtroppo bisogna solo provare !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
solita domanda QUANTO GLICOLEPROPILENICO CONTIENE.?..cosi magari lo provo sotto il sole crea problemi ? crea effetto gel tipo nanominox che a mè piace tanto[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Non c'e' nell'INCI,se lo applichi sui capelli tende a renderli lucidi[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ti avevo posto questa domanda 11 mesi fà non ricordo la tua risposta ,poi però deviai per nanominox ora la soluzione si ripropone soero sia sotto il (da mè sopportato) 20-25 % dove potrei ....info jonny forse [8)][8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,033
8,277
2,015
Guarda se non e' riportata nell'INCI non lo sa nemmeno Jonny[:D]
Pero'non ho mai sentito di utilizzatori che hanno avuto problemi di irritazione da glicole,quindi credo sia una % abbastanza bassa.
Nell'INCI il glicole sta quasi nel mezzo,quindi questo conferma che la % dovrebbe essere bassa.

ciauzz[8D]

Proxy©

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si ho letto nei forum americani che dovrebbe essere 1% e sentite sentite contiene minox solfato!!!!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
come dice Proxy se deve sempre PROVARE!!! ......(io aggiungo) e dopo POSTARE !!!!! io lo provo

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,291
48
415
non è solo una questione di provare tutto dipende dalle aspettative il minox di qualunque specie siaNON FA RICRESCERE I CAPELLI TUTT'ALPIù UN PO DI PELURIA è GIà UN MIRACOLO SO OTTENETE ARRESTO CADUTA DEI CAPELLI COSA QUASI IMPOSSIBILEprobile un rallentamento.detto questo fate voi,sbizzaritevi pensando che nel vostro caso i risultati saranni diversi rispetto ai forse milioni di utenti che hanno o usano minoxidil,se questo può servire a farvi sentire meglio ben venga[:D]