Spectral.DNC® biovea...davvero meglio del minox?

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
sul sito c'è scritto:
Spectral.DNC® è il trattamento locale contro la caduta dei capelli più efficace del mondo, progettato per l'alopecia androgenetica e altri tipi di calvizie nell'uomo. Aiuta la ricrescita dei capelli in modo clinicamente provato, ed è anche significativamente più efficace rispetto a Rogaine® o altri trattamenti locali contro la caduta dei capelli attualmente disponibili.

è davvero migliore del minoxidil?
ciao e grazie

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
sul sito c'è scritto:
Spectral.DNC® è il trattamento locale contro la caduta dei capelli più efficace del mondo, progettato per l'alopecia androgenetica e altri tipi di calvizie nell'uomo. Aiuta la ricrescita dei capelli in modo clinicamente provato, ed è anche significativamente più efficace rispetto a Rogaine® o altri trattamenti locali contro la caduta dei capelli attualmente disponibili.

ciao e grazie

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
sul sito c'è scritto:

ciao e grazie

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
nessun utilizzatore dello spectral ha notato miglioramenti?? io vorrei provarlo, ma non so se ne valga la pena.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
sui forum americani nè parlano bene spectral dnc VS rogaine foam...ecc ma secondo mè li pulula di infiltrati(promoter)[:O]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
è come se ti dicessi:

ma finasteride è migliore del propecia??!!!!!!!!!!!!!!!

in ogni caso ciò che fa la differenza è il minox, e non l'aminexil o gli altri componenti..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
lascia stare ....hanno difficoltà a preparare con con minx semplice figurati con aminexil ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Ciao che puo' fare la differenza e' il sistema di veicolazione,lo Spectral ha un buon sistema veicolante.
L'aminexil e' un'ottimo integrante usato assieme al minox,contribuisce ad evitare la fibrosi delle radici(indurimento).
Quindi,come sempre c'e' chi si trova bene e chi non nota differenze.
Provate e tirate le somme..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Io e mio fratello abbiamo provato il dnc......tutti e due concordiamo che è un buon minox...ma non superiore a un normale minox industriale, (rogaine lozione, o rogaine foam) inteso come ricrescita.
Se poi parliamo di texture e sensibilità agli ingredienti il dnc ha una marcia in più...non irrita, si assorbe subito, ha una profumazione gradevole.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
rhadamanthys: quindi tu hai utilizzato anche foam .. lozione...dnc .per quanto tempo ....la valutazione che fai riguardande ricrescita ,cosa intendi tenpie ,frontale , cherica insomma visto che per dare queste valutazioni ,li devi aver provati ....puoi essere piu dettagliato nella valutazione a confronto di questi minox .....in più siete in due quindi la valutazione drovrebbe essere più attendibile grazie ciao[:)]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
da precisare: ho 29 anni, mio fratello 24...tutti e due con un 3 vertex scala Norwood, il mio pattern però comprende un diradamento anche sui lati della testa, sopra le orecchie per intenderci.

Regaine lozione: irrita + d tutti, ma è sopportabile....ricrescita sul vertex. tempie poca roba(vellus)però i capelli esistenti anche se miniaturizzti hanno invertito il processo e sono diventati un pò + robusti.
C'è da dire che la profumazione non è delle migliori, alcool + propilene, inoltre impiega un botto di tempo per asciugarsi.

Rogaine foam: stessi risultati della lozione, irrita di meno. Dovrebbe essere + pratico nell'applicazione, ma se hai i capelli un pò lunghi (5cm) a mio parere la lozione è migliore in tal senso.

Spectral dnc: i risultati sono gli stessi, ma come ho già detto nel post precedente e quasi piacevole nell'applicazione, assorbe subito (10 min) profumazione gradevole. Forse l'unico inconveniente è che colora un pò la cute di giallo, il problema non sussiste poichè le applicazione le facciamo la sera prima di andare a dormire.

Tutti e due gli stessi risultati in un tempo di 4- 5 mesi per ogni prodotto.
Anche se abbiamo avuto miglioramenti, questi non sono cmq eclatanti, infatti adesso stiamo provando il Proxiphen del dr. Proctor.

Dimenticavo...niente fina.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
mille grazie rhadamanthys ,vorrei sottolineare che sostanzialmente sono minox diversi...regaine solution =formulazione classica glicoalcolica nimox base,rogaine foam =minox base cambiano completamente il metodo di veicolazione sostenendo una maggiore efficacia riportata rispetto alla soluzione.....spectral dnc =cambia tutto dall veicolazione NANOSOMI e dal tipo di minoxidil che diventa SOLFATO ,amenixil,retinolo ecc. ma poi alla fine i risutati non cambiano e non parlo solo di voi..... quindi nè deduco che 1)l'unico elemento stimolante per il bulbo rimane il minox in tutte e due le sue forme base e solfato o 2) che gli antri componenti dello spectral sono efficaci con la veicolazione nanosomiale ,ma occorrebbe itegrare un'altra soluzione con minox base per ottimizzare il tutto...

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Anche se abbiamo avuto miglioramenti, questi non sono cmq eclatanti, infatti adesso stiamo provando il Proxiphen del dr. Proctor.
rhadamanthys, ma e' il proxiphen-n che stai usando? e come ti trovi?

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
No non è il Proxiphen-N (senza agenti farmacologici) bensì il Proxiphen nella sua formula originale (Minoxidil, tretinoina, spironolattone, nano, ecc).
Ho la versione in crema, che è un pò scomoda per chi ha una certa densità di capelli...non posso dare ancora dei pareri perchè ho iniziato 4 giorni fa.

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Io ho provato il DNC per 4 mesi (prima avevo usato Kirkland per quasi 1 anno)....nessun miglioramento e mi creava maggiore caduta indotta!!! Il profumo è gradevole e unge molto meno delle lozioni tradizionali, questo è vero....ma, alla fine, dato i costi decisamente superiori, sono tornato a Kirkland.
Penso che il DNC sia più indicato per i soggetti che rispondono poco al minox tradizionale, ma spesa inutile per i buoni risponditori...

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina