Spectral crema

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Cosa pensate del minox spectral crema da utilizzare su tutto lo scalpo enon solo sulle tempie? Si' sporca molto lo so, pero' secondo me é un filo più efficace di quello liquido... e al mattino regaine foam che si asciuga in un attimo

lupopipite

Utente
1 Dicembre 2013
9
0
5
ha senso solo ed esclusivamente se sei rasato a zero. Altrimenti davvero inutile in quanto sarebbe più la crema sprecata inpigliata tra i capelli che quella che effettivamente va a contatto con la cute.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,213
9,247
2,015
Beh se lo stai gia' usando,continua,sicuramente non ha nulla di meno di un minox normale,anzi[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,213
9,247
2,015
Esatto,la crema va bene per le tempie,ma se la stai gia' usando e riesci ad applicarla non vedo perché cambiare[;)]

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Dove acquistate lo spectal crema? Io sono rasato a zero, non ho mai usato né fina né minox. In passato ho usato duta (con qualche buon risultato, salvo poi sospendere per timori di vario genere, malgrado non avessi avuto sides particolarmente fastidiosi). Ho usato tante altre fiale, lozioni, integratori anti dht, persino il laser in un centro Xxxxxx anti-calvizie. Oggi faccio solo della ginnastica facciale, ma ho voglia di rivitalizzare quei peletti che mi sono rimasti per dare un effetto rasato più gradevole. Vorrei quindi iniziare col minox...

Io comunque non odio vedermi stempiato, odio la chierica. Mi da troppo fastidio!

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Aggiungo che, fortunatamente, la mia chierica non è ancora liscia. E' piena di capellini non pigmentati che ovviamente non coprono per niente. La mia speranza quindi è quella di pigmentarli almeno un po'. Non pretendo miracoli, non mi aspetto ricrescite miracolose... mi basta migliorare la situazione attuale. Dopo 9 anni di calvizie sono arrivato alla scala Norwood 5V

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,213
9,247
2,015
Magari se ti rivolgevi ad un derma esperto in tricologia,risparmiavi molti soldini e magari adesso la chierica non l'avresti piu'.
Sai bene che il solo minoxidil non puo' essere risolutivo,il mio consiglio se vuoi tentare per l'ultima volta,fatti visitare da un'esperto e inizia una terapia seria

ciauzz[;)]