i oinvece la penso esattamente al contrario...loro fanno quel ke vogliono perke la maggior parte della gente se ne frega di quello ke fanno...
ricordate ke se fanno guerra all iraq i benefici li traiamo anke noi in uanto occidente...e finke la cultura occidentale ci fa stare bene, mangiare ci lascia una liberta(super vigilata), la pay tv, internet la televisione ce ne fottiamo anke se per avere questo uccidiamo cn le armi create sul nostro suolo, sfruttiamo cn le nostre multinazionali poveri padri di famiglia...
sicuramente ho troppi pensieri utopistici, perke cm dite voi la verita nn la sapremo mai, ma di certo finke ci adagieremo cosi nn ne avremo mai neanke la vana speranza, e perke finke una cosa nn ci tocca direttamente pensiamo questa nn potrebbe mai accadere a noi e ce ne infiskiamo....
ma domani potrebbe capitare a noi, un altra new york, un altra madrid, un altra bologna , e allora ce ne interessemo e cerkeremo a tutti i costi la verita....e il perke e ki sn i responsabili, e organizzeremo associazioni e manifestazioni...
100 persone han cercato la verita o di fare un po di luce e sn state uccise se queste persone fossero 1000, 10000,10000000 forse nn potrebbero ucciderli tutti e far passare cm una disgrazia...
ma so ke anke questo nn succedera mai, ma quando m si viene a dire ke nn sapremo mai la verita (anke se è la cosa piu vera del mondo) mi inkazzo profondamente perke ne siamo dentro tutti e dovremo cercarla a partire da ognuno....ma tanto stiamo bene cosi...fra poco inizia il reality la cena la palestra per smaltire e tutto il resto ke ci vien fornito per lobotomizzarci...nn voglio essere estremo ma se sn stati capaci di fare una cosa del genere al world trade center, kiunque esso sia stato nn esitera a rifarlo anke sopra casa nostra e di questo ne sn convinto...questo è il mio inutile ed umilissimo punto di vista...ù
HOLA