speciale su raitre

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vedetelo ora e dopo ditemi se nn c è molto soptto l 11 settembre...
le torri ke è stato matematicamente detto ke è impossibile ke cade in 8,4 secondi,
60 tonnellate del boieng ke ha colpito il pentagono ke da tutte le immaghini nn s vedono, il pentagono colpito da un boieng (enorme) e nn c sn resti dell aereo, nn c sn neanke foto o video ke fanno vedere l aereo ke colpisce,

molto molto altro date un occhiata, m stannoi venendo i brividi

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
le torri ke è stato matematicamente detto ke è impossibile ke cade in 8,4 secondi,
60 tonnellate del boieng ke ha colpito il pentagono ke da tutte le immaghini nn s vedono, il pentagono colpito da un boieng (enorme) e nn c sn resti dell aereo, nn c sn neanke foto o video ke fanno vedere l aereo ke colpisce,

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Mi sembra che il giornalista Giulietto Chiesa abbia scritto un libro in merito dopo anni di ricerche, cercando di far luce su tutti gli aspetti che per anni sono rimasti sotto silenzio.

Di sicuro il crollo delle torri ha fatto molto comodo all'amministrazione bush che ha potuto scatenere la propria politica guerrafondaia.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tra libri pro e contro. Tra speciali pro e contro. Tra film pro e contro. Tra tutto, pro e contro che sia, ci camperà un sacco di gente per un sacco di anni. Meglio non bersi tutto nè da una parte nè dall'altra

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no the cure...
il problema nn è+ bersi tutto da una parte, il problema è essere obiettivi,
per dare una spiegazione antiamericana sulla rai e quindi intelevisione vuol dire kq lcs sta uscendo fuori, prima di dare giudizi inutili e presuntuosi secondo me vedilo e poi ne riparliamo cs nn serve a nulla,

poi dopo magari ti elenkero un po di cose, ke li sn spiegate cn tanto di immagini, ma se lo vedi ti rendi conto....
sono state date spiegazioni ke nn hanno base scientifica e sn stati violati protocolli, quando una ereo di linea esce dalla rotta di volo viene avvertito subito avvertito il pentagono ( come in altric asi pèresi in esempio), invece nn è successo cn due aerei diretti verso il world trade center ed uno verso il pentagono, l edificio piu controllato del mondo...guarda

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Giudizi presuntuosi ed inutili, tienilo per te. Ho detto solo che ci sarà un sacco di gente da qui all'eternità che per campare si accoderà a questo carrozzone per dire di tutto. E' quindi importante capire presto e bene le cose più obbiettive e vere per non farsi fregare. E' più facile da comprendere ora il mio peniero???

Che sia su raitre, i detrattori avrebbero molto da dire. E' questo che intendo. Uscire da questa logica di schieramento e calarsi nel fatto storico in quanto tale per non doversi bere di tutto. E' più chiaro, ora???

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Da parte mia posso solo dire che da quel giorno lavoro il doppio e raccolgo la metà e va sempre peggio.....chiunque sia stato che si fotta!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
In Italia putroppo non sarà facile che si esca dalle logiche degli schieramenti per calarsi nei fatti storici....magari accadesse.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per onestà e per volontà di capire bisognerebbe per intanto dare lo stesso spazio alle teorie contrapposte. Partire già con un approccio unilaterale è un errore...peccato che a dirlo si scatenino le ire degli amanti della Verità(quella torbida). Per ogni punto... ogni spiegazione, ogni teoria. Definiamolo una sorta di metodo scientifico anche se basterebbe parlare di buon senso. Questa è obbiettività.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no nn lo tengo per me...
nn sn certo uno ke si skiera o beve tutto...anzi cerco sempre di essere il piu obiettivo possibile,.,,.
se invece di dare a me consiglui sul credere o no ti documentassi forse sarebbe meglio...e cmq uno ke se ne frega cn la scusa ke nn vuole skierarsi secondo me è al pari di colui ke si skiera...ne piu ne meno..

se viene spiegato ke una torre di 400 metri nn puo crollare a causa di un impatto cn un aereo in 8,4 secondi,e ke durante tutta la settimana prima erano state fatte prove di evacuazione,
se mi viene un dubbio sul perke un aereo riesca a colpire il pentagono (nn pizzae fiki), e mi viene da kiedermi perke si vede un buketto piccolo mentre un boeing dovrebbe fare un foro enorme, e il perke nn c sn foto ke l aereo colpisce il pentagono ne tantomeno si spiega 60 tonnellate di macerie dove sn finite,e il perke nn si vedono pezzi dell aereo ke escono dall edificio dopo l impatto...se mi viene da kiedere il perke un giornalista ke cerca dif ar luce sull accaduto e va in televisione e dopo due puntate nn viene opiu invitato ed è costretto a scappare dagli usa perke vien continuamente aggredito e minacciato...nn penso voglia dire bersi tutto, se per te- è copsi allora m sto bevendo tutto
na dakl mio umilissimo punto di vista penso sia piu giusto sentire tutte le campane e farsi un idea propria piuttosto ke fregarsene di cio ke è successo annoverarlo come fatto storico e dare del credulone a colui ke si interessa in fin dei conti di un fatto ke ci accomuna tutti, e anke se nn risolvero nulla e sapremo pochissimo della verita io mi sento ogni giorno profondamente preso per il kulo... senza rancore[;)]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ogni hanno questa storia del complotto aquista sempre più energia. In passato dagli indiani al vietnam poi la verità è uscita fuori a distanza di tantissimi anni. Accadrà anche questa volta, lo stesso vale per la faccenda dell'uranio impoverito.
bà...tanto vale portare avanti il proprio tornaconto

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il mio nn è un approccio unilaterale...parli a vanvera nn sapendo quello ke posso sapere o meno io....la versione contrapposta la conosco bene ed è quella ke conosciamo tutti, e mi interesso a vedere quelle versioni ke la smontano in ogni punto..sinceramente m da fastidio questo tono altezzoso ke hai...cm se tu sei colui in cui risiedono i comportamenti piu esatti...
quello ke hai saputo dire è stato di nn bere tutto da una parte e dall altra...questo lo si sapeva e farmi passare cm uno ke si skiera e prende tutto per verita...cm se tu gia sai ki sono io o di cosa mi interesso...
allora documentati sulla versione ufficiale e su quelle nn ufficiali e poi ne riparliamo senza stare a fare discorsi campati in aria..io sono pronto a discuterne...questo è un buon metodo scientifico..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
che si tratta di un'esplosione controllata non è più um mistero.
e non si scopre oggi, in america sono mesi che infuriano polemiche e chiedono la riapertura del caso all ammministrazione.
pensa the cure che le colpe sia per incopetenza che per altro sono a centinaia come ammesso per'altro da loro ma fanno a scaricabarile non denunciando nessuno.
gli ingegneri costruttori in un primo momento affermarono che nemmeno 10 aerei avrebbero scalfite le strutture portanti che poi hanno portato al crollo salvo poi ritrattare il tutto tempo dopo..
di sicuro non è come vogliono farci credere.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non ho rancore amico mio ma credimi.... chi ti da consigli???? Cosa stai dicendo??? Non riesci a disgiungere un discorso dalla tua persona??? da quello che stai dicendo la pensi come me sul voler capire anche se un idea su dove pendere già ce l'hai. Ecco, io ancora non la ho. Tutto qui!
Ho solo detto la mia idea e vale quanto la tua ed il bello è che non smentisce la tua.
E' solo un metodo!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
hai detto ke parto cn un approccio unilaterale...
il mio post è stato aperto parlando esclusivamente di quello ke si dice sul report a raitre...

un idea da- dove pendere ce l ho ma cio nn vuol dire bersi tutto o nn ascoltare la teoria contrapposta...documentati bene nn superficialmente e dopo ne riparliamo...tu nn ti sei fatto una tua idea perke preferisci fregartene cm la maggior parte della gente sulla faccia della terra...a e fidati ke la gente ke ci campa nn è certo per libri pro o contro....
ci camperanno piu gli industriali americani di armi, l industria del petrolio e quella per la ricostruzione, guadagni ben piu sostanziosi anke di 10 milioni di copie vendute...

documentati approfonditamente e sn sicuro ke dopo ne riparleremo da ubriachi...perke pure te l avrai bevuta

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E quando avrei detto che parti con un approccio unilaterale???? Ho detto che hai già una tua idea e che hai voglia di capire quanto me! Leggi bene, difficile capire il resto altrimenti.
E non dire che me ne frego perchè un po' di umiltà quando si parla di qualcun altro è doverosa. Che ne sai di me???? Chiudiamo il discorso personale che è noioso ed inutile. Non ti ho parlato contro ma ho solo espresso concetti generali senza mai citarti. Tenta di disgiungere il discorso da te e da me. Mi fa specie che ti sia sentito chiamato in causa direttamente. Non temere, non dubito della tua buona fede, delle tue capacità o altro. Non mi intressa proprio occuparmene, non vedo la ragione. Ho ripetuto in ogni posts che si trattava di pensieri a livello generale. Bastava farci caso.
Cmq, se ci credi e se no, non non mi cambia nulla, ho letto pubblicazioni in inglese e non a riguardo e le cose sono sempre le solite, non mi cambia un report in più o in meno. Alla fine è vero che la verità non è certamente e completamente quella ufficiale. In questo senso ho già la cirrosi. Vorrei solo capire quanto.

Sal Caro, non parlavo di te nel mio post, non hai torto cmq

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pensavo ke generalizzando ce l avessi cn me...infatti m sn azzardato a parlare di te perke pensavo ke te ti riferissi a me altrimenti nn l avrei mai fatto..kiuso il discorso[:)]..

vi lascio un link per riflettere..leggete attentamente e poi ne parliamo...http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/regogioc/regogioc.html

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
mi fà piacere che avete finalmente capito che bush e l'intera amministrazione sono i maggiori responsabili dell'11 settembre..
purtroppo il governo americano sta cercando in tutti i modi di insabbiare la verità, ma basta guardare quello che è successo al pentagono per capire che li' non è caduto un aereo...
la gente dovrebbe sapere la verità, ma haimè, cio' non averrà mai...