spazzola laser ottima per tempie

25 Febbraio 2008
55
0
65
quanto siete pignoli cristo santo , i risultati di inspessimento li ho notati dopo 6 mesi ma preferisco continuare con i galenici e la duta in modo piu massiccio dato che non ho piu tempo da spendere per star dietro alla spazzola , avete sempre da ridire su tutto , la sto pure regalando a 40 euro evitate i commenti stupidi per lo meno .

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ciao, dai non te la prendere, noi stiamo solo scherzando, qua siamo tra amici e prendiamo l'alopecia anche in modo scherzoso, altrimenti qui si cade malati. Il prezzo della spazzola è ottimo per chi volesse provarla, io non capivo solamente perchè la stavi vendendo, poi si sono aggiunti altri amici per vendere e c'è stata un pò di confusione[:D]

Tigna? No grazie!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
quoto aleturbo...tra l'altro per quello scalpo imballato...ehm ehm...scherzavo...sto zitto...

Mi faccio i dread?

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Citazione:Si ma infatti io mi domando perchè la sta vendendo, non sarà perchè invece dei vellus gli sono cresciuti i deltoidi?
Ahahahahah. Bellissima! Sta battuta è favolosa.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Insomma sta spazzola funziona o no?
chi ha avuto risultati?
Ho fatto un bel cerca ed ho letto tutti i post sulla spazzola laser, non ci ho capito molto, alcuni dicono che funziona altri che sono soldi buttati, alcuni medici (Tosti) dicono su un sito che non fa nulla, poi un utente sostiene che la Tosti l'ha indicata come una cosa che funziona.
Mi associo anche io alla richiesta a Proxy di fare un sondaggio sul reale funzionamento dello strumento.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Riccardo questo e' quello che fa':

La terapia laser permette di MIGLIORARE la QUALITA' dei capelli gia' presenti(diametro e colore)VELLUS compresi.
Quindi NESSUNA nuova ricrescita,ma un miglioramente generalizzato di tutta la capigliatura,con il suo uso COSTANTE.
Questo non e' poco,non essendo un'effetto COSMETICO,ma reale e duraturo.Quindi un'ottima terapia da integrare a quella farmacologica

questo e' quello che hanno riscontrato la maggior parte delle persone che lo hanno utilizzato con costanza.

ciauzz[8D]