spazzola laser ottima per tempie

25 Febbraio 2008
55
0
65
ciao ragazzi , dopo un anno di cure con buoni risultati vendo la mia spazzola laser per mancanza di tempo e incostanza nell'usarla , il prezzo e' di 50 euro , l ho acquistata a londra 1 anno fa e' piccola e maneggevole , con due laser disposti parallelamente in modo da creare un unico fascio di luce di circa 6 7 centimetri , credo come lasercomb. chiedo scusa agli amministratori se questa non e' la sezione giusta ma non sapevo dove postare, grazie

25 Febbraio 2008
55
0
65
ciao ragazzi , dopo un anno di cure con buoni risultati vendo la mia spazzola laser per mancanza di tempo e incostanza nell'usarla , il prezzo e' di 50 euro , l ho acquistata a londra 1 anno fa e' piccola e maneggevole , con due laser disposti parallelamente in modo da creare un unico fascio di luce di circa 6 7 centimetri , credo come lasercomb. chiedo scusa agli amministratori se questa non e' la sezione giusta ma non sapevo dove postare, grazie

25 Febbraio 2008
55
0
65

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
E quindi lasci che l'Aga prenda il sopravvento sulle tue tempie?!
Il titolo del post è un pò fuorviante onestamente...[;)]

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vendo hairmax originale per continuare con cascolaser 200 diodi laser!! farò crescere pure i funghi peiote sulla cute!!! comprate l'originale hairmax ....messaggi privati grazie[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ti posso vendere la sauna infrarossi.... luci rosse..... dicono che faccia bene alla consistenza dei capelli e non solo.....

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
vendo pinza multiuso..per i capelli no fa nulla!!
probabili risultati dopo 6 mesi di costante utilizzo per allungamento del membro

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Boh io ancora non l'ho capita, ma se una spazzola funziona, soprattutto per i capelli che cosa è che vendi[?]

Al massimo la vendi perchè avrai buttato i soldi[:p]

Poi se c'è qualche pollo....[:D]

Tigna? No grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Sai la terapia non e' affatto semplice come si crede.
Quando passi la spazzola per 10 minuti,il tempo non passa mai e tenerla in mano diventa pesante.
Ecco perche' molti lasciano perdere,perche' si stufano o non hanno tempo.
Consiglio sempre di pensarci bene prima di acquistarla perche',proprio per questo motivo.
Ale,dipende sempre da cosa si cerca in questa terapia.Come detto migliaia di volte,non fa' crescere i capelli,ma credimi che un miglioramente di quelli presenti(vellus compresi)in diametro non e' affatto poco.

ciauzz

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
si ma se ha davvero ottenuto ottimi risultati sulle tempie, non c'e' sacrificio che tenga, secondo me...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Dipende,sono molti ad abbandonare anche le classiche terapie per incostanza e pou dicino che non servono a nulla...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ale,dipende sempre da cosa si cerca in questa terapia.Come detto migliaia di volte,non fa' crescere i capelli,ma credimi che un miglioramente di quelli presenti(vellus compresi)in diametro non e' affatto poco.

Si ma infatti io mi domando perchè la sta vendendo, non sarà perchè invece dei vellus gli sono cresciuti i deltoidi?

Tigna? No grazie!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io credo nella laser terapia ....quindi la vendo solo per coprare i diodi per il casco (200 diodi=650 eurini) quindi + copertura e meno stanchezza di braccia........