SP94

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,692
2,015
Milano
La Dercos pubblicizza molto i suoi cosmetici perché è una grande multinazionale, tuttavia è sbagliato paragonare questi prodotti a minox e fina, che sono farmaci, andrebbero paragonati agli altri cosmetici, più o meno quotati.

Personalmente sto provando da un mese i campioncini dell' SP94 e mi trovo meglio che con il Revivogen, che ho usato per un anno intero, almeno a livello di assorbimento e di pulizia dello scalpo, così mentre il Revivo dovevo utilizzarlo solo di notte, questo me lo porto sullo scalpo tutto il giorno senza problemi. Il campioncino che sto utilizzando è gratuito, ma credo che il prezzo di questo prodotto parli a favore del SP94.

Questo è il giusto confronto che andrebbe fatto dunque, non quello coi farmaci.
Sicuramente se uno decide di puntare sui farmaci la spesa per l'SP94 diventa superflua ed evitabile.

Ciao.[:)]

MA - r l i n

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
certo ma vedi se sai che un bel po di conoscenti l'hanno utlizzato, facendosi attirare dall pubblicitè, e tutti di dicono che non ha fatto nulla se non svuotare il sacco..allora ci credo..non sempre bisogna provare per credere[|)]

BASILIO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io l'ho provato e dico che l'sp94 non fà assolutamente un tubo!!usa quei soldi per qualcos'altro che è molto meglio credimi..

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Bisognerebbe entrare nell'ottica che l'onere della prova spetta a chi vende, non a chi compra.

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
A questo proposito vi invito a leggere il post Pubblicità ingannevoli nella sezione segnalazioni e proposte..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Ciao allora ho sentito diverse persone che lo hanno utilizzato ...per mesi...risultati nulli !! aveva un buon profumo e non spo*cava la cute...un pò come l'acqua,che però costa un tantino meno ...almeno per ora....
Io ho usato in passato l'aminexil (1,5%,pagate troppo)..le precedenti versioni di fialette della dercos...anche quelle profumo buonissimo,risultati 0 (preciso però che io l'ho usato per poco meno di 1 mese..)
...cmq sarebbe bene non farci prendere in giro con queste trovate commerciali che sono supportate magnificamente da operazioni di marketing studiate alla perfezione..suggestiva la grafica stile negativo dei bulbi...suggestivi anche i dati riportati (e i volantini distribuiti nelle farmacie..)....un sistema per far soldi...a fronte di una ricerca mirata al business..
tutto ciò potrebbe almeno essere giustificato da un prezzo non dico basso (ma giusto)..e invece...lasciamogli gli scaffali pieni..quando dimezzeranno il prezzo allora potremo profumarci a piacimento la testa...

Ciao.