SP94

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
COME VA L'UTILIZZO AMINEXIL SP94?
QUALCUNO LO USA ANCHE SOLO PER IL NORMALE RICAMBIO STAGIONALE?
RISULTA DIA CADUTA INDOTTA O ABBIA PARTICOLARI CONTROINDICAZIONI??

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Puo'un semplice cosmetico avere effetti positivi sulla radice del capello?(almeno questo è quello che dice la pubblicità),ma soprattutto i dati relativi ai test che attuano su campioni di persone,nn sono veritieri?Ma questa aminexil è una molecola brevettata a quale scopo,o solo brevettata a scopo di lucro?

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ANCHE PERCHE', IN ALTRI SITI IN ALTRI FORUM DA ALTRI DERMA E' SI CONSIDERATO UN ADIUVANTE COSMETOLOGICO MA SIMILISSIMO AL MINOXIDIL......NON RIESCO A CAPIRE COME DEI MEDICI DI FRONTE ALLO STESSO PRODOTTO, CONOSCENDO LE COMPONENTI POSSANO DARE GIUDIZI COSI DIAMETRALMENTE OPPOSTI
FORSE REALMENTE E' TUTTO ( E NON SOLO QUESTO SP) A FINI DI LUCRO
( CI SIAMO MAI CHIESTI AD ESEMPIO IL PERCHE' OGNI DERMA HA IL SUO INTEGRATORE PREFERITO '''?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma io mi domando come i medici possono permettere che la tv pubblicizzi qs prodotti inefficaci, io sui farmaci non permetterei di pubblicizzare bufalate

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Attenzione se leggete bene tutti i test sono stati fatti in vitro, nnessuna sperimentazione scientificamente valida in vivo.
saluti

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
SAREBBE BENE LEGGERE BENE ANCHE TUTTI I POST E RISPONDERE PERLOMENO A TONO.-
NON PENSARE SOLO A TUTTI I BUSINESS CHE CI SONO DIETRO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
hai ragione coca , ma sai noi che siamo in qs forum e cerchiamo di far qualcosa , ci girano le ***** quando vediamo che la tv pubblicizza cose che davvero non servono

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Grazie Maverik per la risposta, quello che non capisco è perche' altri dottori quotati indicano questa molecola simile al minoxidil ma senza problema di caduta indotta mi sembra di aver capito-

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
COCACOLA...

Ti è stato già risposto. Come mai non vi entra nella testolina? Si.. Si.. e si.. è solo per il puro e materialistico LUCRO.

Soldi, Danaro, Guadagno, Profitto..
E ti assicuro che nel settore Calvizie girano miliardi per l'ignoranza (nel senso buono) delle persone che per la disperazione di perdere il patrimonio CAPELLI sono disposte a prendere anche la Crescina o lozioni bufala come questa nuova della Dercos.

Facci caso..
Saltuariamente le Farmacie fanno l'Analisi del capello con quotati medici che prescrivono e consigliano SOLO prodotti di una determinata linea. Prodotti che sono sponsorizzati con loghi e relativa cartellonistica pubblicitaria nella stessa Farmacia.
C'è interesse a non trovare una cura definitiva al problema..
Sopratutto perchè è solo un problema estetico.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
fabricius sono d'accordo con te rigurado le farmacie e' proprio vero tutti noi sicuramente abbiamo fatto qualche visita in farmacia , guarda caso ti consigliano sempre un determinato prodotto........lozioni cosmetici ed altro eppure ti visita un medico

la cosa che secondo me piu' mi fa in****re al modno e' speculare sulle malattie o malattie psicologiche come la perdita dei capelli per denaro,come quei santoni che curano i mali incurabili...beh io li arresterei senza pensarci due volte

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
In altro post ho letto esserci '' cavie'' ( uso il termine in maniera benevola e ironica preciso) .....come va?

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
io aspetto ancora un po' prima di dire la mia, ma per ora il mio giudizio non è affatto negativo

jen

bvito

Utente
29 Marzo 2005
43
0
15
Come in tutte le cose bisogna essere già informati quando si fanno delle scelte. I cosiddetti esperti i più delle volte ti consigliano guardando anche al loro profitto. e non parlo solo dei medici o dei farmacisti…….provate ad andare in banca a chiedere consiglio per un investimento per esempio.