Sp Gradual Tone discontinuato

Marcus.brody

Utente
20 Settembre 2025
6
1
5
Ma se gli ingredienti (inci) sono gli stessi, cosa avrebbe in più di magico sto Wella? Forse c'è qualche sostanza più colorante che lo rende efficace
Dubito fortemente che gli ingredienti siano gli stessi, perchè non funziona allo stesso modo, chi ha usato tutti e due i prodotti lo capisce benissimo. Hanno in comune che sono mousse e esteticamente i prodotti si presentano simili stop. Visto che comunque l'altra non è più in produzione puoi fare un tentativo e vedere come va per te, sicuramente dovrai fare molte più applicazioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,575
9,126
2,015
Dubito fortemente che gli ingredienti siano gli stessi, perchè non funziona allo stesso modo, chi ha usato tutti e due i prodotti lo capisce benissimo. Hanno in comune che sono mousse e esteticamente i prodotti si presentano simili stop. Visto che comunque l'altra non è più in produzione puoi fare un tentativo e vedere come va per te, sicuramente dovrai fare molte più applicazioni.
Gira la pagina e vedi anche ma composizione

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
57
0
65
...provato Alizard...sembra colorare di + di Wella...l ho provato anche su un po' di lana bianca e sembra un nero + deciso...in realtà io ho ancora 2 bocce di Wella ma l'ultima boccia che ho aperto sembra colorare meno...io ho notato proprio una differenza tra 2 wella la precedente colorava di + e l'ultima di meno...io metto sui capelli sempre la stessa quantità di schiuma ma quando vado al risciacquo dell ultima boccia praticamente non vedo acqua nera...e infatti poi anche i capelli stavano perdendo colore...mentre nelle precedenti vedevo proprio il nero nell'acqua del risciacquo...conclusione : Alizard nero credo colori di +...anche se cmq non è una tinta...e cmq io ho visto differenza anche da boccia a boccia di Wella...quindi si...va provato tutto...
Da considerare che Wella era consigliato per capelli max 70-80% bianchi...mentre Alizard sembra essere consigliato anche per capelli bianchi non è specificata una percentuale...quindi probabilmente hanno spinto un po' di + nel colore...