Sp Gradual Tone discontinuato

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
Oddio 37€ costa il doppio e siamo sicuri che è lo stesso prodotto?
...la sicurezza io non la ho...però se guardi bene ha lo stesso pettine la stessa boccia per la schiuma lo stesso tubetto shampoo la stesse scritte...esternamente è praticamente uguale a wella...cambia solo il nome...+ ho visto un video dove la schiuma è proprio uguale a wella bianca che poi si ossida...bisognerebbe verificare bene i componenti da etichetta...ma da fuori è identica a wella...e non credo sia un caso...sembra quasi la stessa azienda che ha creato lo stesso prodotto ma con nome\colore diverso...stessi tubetti stesso formato scritte sessi contenitori...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
...la sicurezza io non la ho...però se guardi bene ha lo stesso pettine la stessa boccia per la schiuma lo stesso tubetto shampoo la stesse scritte...esternamente è praticamente uguale a wella...cambia solo il nome...+ ho visto un video dove la schiuma è proprio uguale a wella bianca che poi si ossida...bisognerebbe verificare bene i componenti da etichetta...ma da fuori è identica a wella...e non credo sia un caso...sembra quasi la stessa azienda che ha creato lo stesso prodotto ma con nome\colore diverso...stessi tubetti stesso formato scritte sessi contenitori...
Ancora 🤣

Ma porca pupazza, perché deve essere lo stesso prodotto??
Ragazzi stiamo parlando di un schiuma per capelli,non un farmaco con brevetto!!
Ma quante paranoie vi fate??
Questa schiuma è in commercio da almeno 10 anni

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
Ancora 🤣

Ma porca pupazza, perché deve essere lo stesso prodotto??
Ragazzi stiamo parlando di un schiuma per capelli,non un farmaco con brevetto!!
Ma quante paranoie vi fate??
Questa schiuma è in commercio da almeno 10 anni

...ma non è questione di paranoia...si stanno semplicemente facendo delle valutazioni...sicuramente che i tubetti + formati contenitori + formato scritte siano identici è abbastanza curioso...tutto qua...poi tra l altro ci sono dei commenti su Amazon che dicono che è anche meglio di wella...ma qua chiaramente entriamo nel soggettivo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ma forse per copiare il form di un brand offermato??😅
Ripeto non stiamo parlando di un farmaco protetto da brevetto o simili
Un colosso come Wella non ha nessun interessa a far rimarchiare un prodotto di una ditta ai piu' sconosciuto,non parliamo di un piccolo terzista,ma di di Wella
Ma invece di fare valutazioni,provalo no??

Devo sempre fare tutto io:

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: mototopo

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415

Ciao mototopo,
guarda che potrebbe anche essere che sia una produzione parallela da "ramo Wella".
Bada bene, non sto dicendo che lo sia ma semplicemente che è una politica a volte messa in atto nei più svariati campi e, quindi, una possibilità che, nel suo essere, non avrebbe nulla di sbagliato.
Sai quanti prodotti alimentari da Discount sono prodotti da noti marchi?
Non è una "furbata" è semplicemente una scelta: un noto marchio sceglie di produrre un prodotto per le catene discount. E' chiaro che, in questi casi, non avranno lo stesso nome.

Diversamente, se dovesse trattarsi di "copia", sarebbe altrettanto normale.
Non hai idea di quante copie ci siano nel mondo del make-up.
Solo la sottoscritta ha cassetti pieni di prodotti che a prima vista sembrano usciti da aziende di altissima profumeria.. e solo un occhio esperto noterebbe "la virgola" che fa la differenza 😅😁
E' chiaro che in molti casi la qualità non è assolutamente la stessa, ma a volte ho scoperto delle alternative assolutamente valide.

In definitiva, se quel prodotto ti piaceva davvero tanto non ti resta che provare (se vuoi investirci i tuoi soldi!) questo che pare essere il "gemello".
Potresti scoprire di aver trovato l'alternativa che cerchi.
Se così fosse, avrebbe tanta importanza il marchio stampigliato sul papackaging!? 😉
Se lo provi fammi sapere

A, dimenticavo, esiste anche una terza possibilità: è semplicemente un prodotto formulato da un altro marchio.

A presto
Cleop

• Mi Piace
Reazioni: mototopo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao mototopo,
guarda che potrebbe anche essere che sia una produzione parallela da "ramo Wella".
Bada bene, non sto dicendo che lo sia ma semplicemente che è una politica a volte messa in atto nei più svariati campi e, quindi, una possibilità che, nel suo essere, non avrebbe nulla di sbagliato.
Sai quanti prodotti alimentari da Discount sono prodotti da noti marchi?
Non è una "furbata" è semplicemente una scelta: un noto marchio sceglie di produrre un prodotto per le catene discount. E' chiaro che, in questi casi, non avranno lo stesso nome.

Diversamente, se dovesse trattarsi di "copia", sarebbe altrettanto normale.
Non hai idea di quante copie ci siano nel mondo del make-up.
Solo la sottoscritta ha cassetti pieni di prodotti che a prima vista sembrano usciti da aziende di altissima profumeria.. e solo un occhio esperto noterebbe "la virgola" che fa la differenza 😅😁
E' chiaro che in molti casi la qualità non è assolutamente la stessa, ma a volte ho scoperto delle alternative assolutamente valide.

In definitiva, se quel prodotto ti piaceva davvero tanto non ti resta che provare (se vuoi investirci i tuoi soldi!) questo che pare essere il "gemello".
Potresti scoprire di aver trovato l'alternativa che cerchi.
Se così fosse, avrebbe tanta importanza il marchio stampigliato sul papackaging!? 😉
Se lo provi fammi sapere

A, dimenticavo, esiste anche una terza possibilità: è semplicemente un prodotto formulato da un altro marchio.

A presto
Cleop
Ho già risolto io l'arcano 😅

• Mi Piace
Reazioni: cleopatra

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
Ma forse per copiare il form di un brand offermato??😅
Ripeto non stiamo parlando di un farmaco protetto da brevetto o simili
Un colosso come Wella non ha nessun interessa a far rimarchiare un prodotto di una ditta ai piu' sconosciuto,non parliamo di un piccolo terzista,ma di di Wella
Ma invece di fare valutazioni,provalo no??

Devo sempre fare tutto io:

...ohh...anche come contenuto mi sembrano molto simili...sbaglio ? ...cmq adesso magari lo prendo e provo...anche perchè wella è ormai fuori produzione quindi ben vengano prodotti simili...tra l altro ho visto in un video che anche la schiuma è molto simile ...e lavora per ossidazione essendo la schiuma bianca...a me cmq una boccia mi dura 6 mesi e ne ho ancora 2 di wella...quindi non ho neanche questa urgenza...è + che altro curiosità...poi è vero che non è un farmaco ma mettersi qualcosa in testa e poi trovarsi i capelli lilla non è bello per nessuno...però ho visto le recensioni su Amazon e sono molto buone...molti tra l altro ex-wella che navigavano nel buoi essendo wella andato fuori produzione...e alcuni dicono anche che sia migliore del wella...dicono...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Come ti dicevo,non è un prodotto brevettato, è molto comune,ecco perché non c'è interesse a darlo come prodotto "copia" di altro brand

Marcus.brody

Utente
20 Settembre 2025
5
1
5
Io usavo Wella e ho preso anche Alizard ma non l'ho ancora testata perchè ho un sacco di problemi di allergia o peggio con le colorazioni quindi ho il terrore a sperimentare, la Wella è l'unica che non mi aveva dato problemi ma questi asini hanno interrotto la produzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Io usavo Wella e ho preso anche Alizard ma non l'ho ancora testata perchè ho un sacco di problemi di allergia o peggio con le colorazioni quindi ho il terrore a sperimentare, la Wella è l'unica che non mi aveva dato problemi ma questi asini hanno interrotto la produzione.
Ma allora perché l'hai presa??🤣
Comunque non è una colorazione,lo sai se già usavi Wella, guardati inci sono molto simili

Marcus.brody

Utente
20 Settembre 2025
5
1
5
Ma alla fine qualcuno l'ha testata?
Testata io ma colora pochissimo rispetto alla Wella, nonostante i tempi di posa doppi (10 min. anzichè 5) il forte odore di solvente, si ossida dopo un secondo che esce dal tubetto, la spazzolina fatta male. Non vale la pena. Bisognerebbe fare una petizione a quelli della Wella per riprendere la produzione o tirare fuori un nuovo prodotto sostitutivo. :giggle:

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
-spazzzolina molto comodo, più piccola , più bassa, quindi non resta prodotto attaccato alla base
-provata senza guanti,nessun residuo sulle mani,ne tantomeno sulla cute
-odore nulla di terribile
-risultato,fatta solo un applicazione,nulla di diverso da quella, dovrò farne più di una,ho molti capelli bianchi e questa non è una colorazione, ricordiamocelo

curta

Utente
18 Dicembre 2020
4
2
5
Provata oggi anche io . Concordo con proxy ,anche io ho molti capelli bianchi e corti e come con il Wella va applicata più volte per avere effetti. Unica differenza che ho notato il colore della schiuma nella colorazione marrone quando si ossida diventa marrone scuro . Nella Wella diventava nero invece. Infatti pur avendo capelli neri con il Wella usavo il colore marrone. Nel dubbio adesso ho comprato la colorazione nera non vorrei che quando taglio i capelli e la applico ovunque mi rimanga un colore con sfumature marroni. Normale cmq essendo un prodotto nuovo , va calibrato. Ciao

• Mi Piace
Reazioni: gian.79 and proxy

gian.79

Utente
2 Dicembre 2025
10
0
5
Provata oggi anche io . Concordo con proxy ,anche io ho molti capelli bianchi e corti e come con il Wella va applicata più volte per avere effetti. Unica differenza che ho notato il colore della schiuma nella colorazione marrone quando si ossida diventa marrone scuro . Nella Wella diventava nero invece. Infatti pur avendo capelli neri con il Wella usavo il colore marrone. Nel dubbio adesso ho comprato la colorazione nera non vorrei che quando taglio i capelli e la applico ovunque mi rimanga un colore con sfumature marroni. Normale cmq essendo un prodotto nuovo , va calibrato. Ciao

Sto valutando di provare Alizard, i capelli bianchi nel mio caso sono concentrati pochissimo sopra ma per lo più ai lati. Appurato che questo prodotto è inferiore al Wella, vorrei sapere se comunque riesce ad attenuare il bianco. Se i bianchi restano uguali non ne vale la pena e non lo compro

gian.79

Utente
2 Dicembre 2025
10
0
5
Testata io ma colora pochissimo rispetto alla Wella, nonostante i tempi di posa doppi (10 min. anzichè 5) il forte odore di solvente, si ossida dopo un secondo che esce dal tubetto, la spazzolina fatta male. Non vale la pena. Bisognerebbe fare una petizione a quelli della Wella per riprendere la produzione o tirare fuori un nuovo prodotto sostitutivo. :giggle:
Ma se gli ingredienti (inci) sono gli stessi, cosa avrebbe in più di magico sto Wella? Forse c'è qualche sostanza più colorante che lo rende efficace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ma se gli ingredienti (inci) sono gli stessi, cosa avrebbe in più di magico sto Wella? Forse c'è qualche sostanza più colorante che lo rende efficace
Ascolta me è che Wella, ribadisco non stiano parlando di una tinta😉