sovradossaggio propecia

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma usi propecia o proscar?
perchè se usi propecia spendi una cifra!....
Io sono a sette mesi con propecia e non ho nessun risultato per ora.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
<<<<< boldi, ho cercato come dici tu ma non ho trovato nessuno studio in cui si parla della dose-dipendenza dell'efficacia. >>>>>

Sarev, ti dico che ce ne sono molti.
Io da quando sono sul forum ne ho visti moltissimi ed ho partecipato a discussioni in cui si dibatteva proprio sul dosaggio della finasteride.
Anche il dottor Gigli è d'accordo sul fatto che aumentando la dose da 1mg a 5mg i risultati aumentano (insieme ai sides).

Ps: lo studio condotto dalla casa farmaceutica è molto relativo.

Cmq eccone uno:

http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=1962825

Puoi vedere che aumentando il dosaggio, l'efficacia (che in questo caso è valutata in termini di inibizione) aumenta. Come ti dicevo tale aumento non è proporzionale, anzi, all'aumentare del dosaggio, l'incremento diventa sempre più piccolo (ma cmq c'é).

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Boldi, che dosi consigli di fina al giorno?

A me dopo 10 mesi circa di utilizzo, a parte sperma più liquido e un pochino di grasso ai fianchi, non mi ha fatto niente di particolare... Le tempie continuano a retrocedere, il vertex era già strapieno di capelli e non ne aveva bisogno...

Tipo 1,5 o max due, invece che 1 mg, potrebbero dare maggior supporto (e magari i side sarebbero cmq minimi)?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
No Stromer credo che tra 1 e 2 mg la differenza in termini di risultati sia minima.
Vedo che la tua cura è piuttosto articolata, non ti resta che attendere i risultati[X].
Una domanda, anche se rischiamo di andare fuori argomento: sei sicuro che la tua sia AGA e non stempiatura fisiologica?
Nel secondo caso fossi in te abbandonerei la finasteride e continuerei solo con i topici.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Si, sono sicuro..Me lo ha detto il dermatologo..e poi lo vedo anche e soprattutto da me: le tempie si sono aperte tanto (un pò meno di Jude Law per dire, soltanto lui ha 36 anni e a quell'età ci può stare, io ne ho 23..), ma soprattutto continua la miniaturizzazione.. sta prendendo piano piano la zona tra il frontale e il vertex (non so come chiamarla..).
Mi pà ha una cosa simile: gli ha preso prima le tempie, poi l'AGA è passata in quella zona, e poi ha cominciato a prendere anche il vertex... (la parte di capelli davanti invece c'è ancora, è come se l'Aga l'avesse circumnavigata passando dalle tempie e spostandosi poi verso il vertex...)

E, anche se non è detto, vedo che le cose stanno prendendo quella piega (il vertex e la parte alta della testa e il frontale sono ancora folti, ma l'AGA avanza..)

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il dosaggio e' alto ne parlerei con il medico farebdi testa tua non e' proprio il caso. Comunque entro certio limiti l'aumento di dosaggio aumenta l'effetto tyerapeutico sia puree in maniera non espenziale
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....