sovradossaggio propecia

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ciao ragazzi, ormai e da 1 mese che sto facendo un uso della propecia in dosi maggiori..ne prendo 3 mg al giorno con distanza di 5 ore tra una pastiglietta e l altra..ho notato che le tempie si stanno rinfoltendo..com tutto il resto della capigliatura..il primo anno prendevo propecia 1mg al giorno e sono peggiorato..è possibile che mi serve un dosaggio del genere ?poblemi sessuali non ne ho..

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ciao ragazzi, ormai e da 1 mese che sto facendo un uso della propecia in dosi maggiori..ne prendo 3 mg al giorno con distanza di 5 ore tra una pastiglietta e l altra..ho notato che le tempie si stanno rinfoltendo..com tutto il resto della capigliatura..il primo anno prendevo propecia 1mg al giorno e sono peggiorato..è possibile che mi serve un dosaggio del genere ?poblemi sessuali non ne ho..

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E te l'ha prescritto il medico di prenderne 3 mg al giorno?

Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
no il medico mi ha prescitto 1mg algiorno e delle goccie da mettere con ciproterone ed altri ingredinti..io lo sto facendo di testa mia..

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Allora attieniti a ciò che ti prescrive il medico, ti ricordo che stai utilizzando un farmaco, non caramelle....

Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io continuerei se non hai sides, sotto controllo medico però.
Eventualmente farei degli esami in accordo col medico curante per valutare la situazione ormonale.

Saluti

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se prendi 3mg solo da un mese e vedi miglioramenti, significa che i miglioramenti sono dovuti a tutti i mesi precedenti in cui hai preso 1mg, in un mese anche se ti spari 100mg al giorno non ti ricresce niente...

Non ci sono evidenze scientifiche che dimostrano che 3mg sono meglio di 1, personalmente ti consiglierei di tornare alla dose canonica o comunque di chiedere ad un medico esperto se aumentare ha senso.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bèh...ovvio che hai risultati migliori.

Cmq in generale credo che un uso frazionato della finasteride (ogni 12 ore) sarebbe una soluzione migliore. Forse la prenderò in considerazione.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
se prendi 3mg solo da un mese e vedi miglioramenti, significa che i miglioramenti sono dovuti a tutti i mesi precedenti in cui hai preso 1mg, in un mese anche se ti spari 100mg al giorno non ti ricresce niente...

Non ci sono evidenze scientifiche che dimostrano che 3mg sono meglio di 1, personalmente ti consiglierei di tornare alla dose canonica o comunque di chiedere ad un medico esperto se aumentare ha senso

Non concordo, entro certi dosaggi la finasteride E' dose dipendente.
Sta di fatto che come ricordava un utente prima non si tratta di caramelle.
Bisogna stare accorti.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
studi in cui si dimostra la dose-dipendenza dei risultati? (senza polemica, mi interessa la cosa)

in ogni caso, anche ammettiamo la dose-dipendenza dei risultati,la differenza non si vede in un mese. I benefici che markino dice di vedere non possono essere dovuti al passaggio a 3mg avvenuto un mese fa, ma sono sicuramente dovuti all'anno precedente di finasteride ad 1mg.

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
io credo di continuare ancora per tutta l estate...e poi parlarne col dermatologo..visto che ho l appuntamento ogni 6 mesi...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
studi in cui si dimostra la dose-dipendenza dei risultati?

Sarev diciamo che tutti gli studi effettuati hanno dimostrato che aumentando la posologia, aumentano i risultati (anche se non in modo proporzionale).

-Finasteride 1 mg
-G.F.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
hai foto di prima/dopo per dimostrare che hai ricrescita nelle tempie? (te lo chiedo perchè io ho un forte diradamento sulle tempie)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Markiino, ma le tempie si stanno rinfoltendo, nel senso che i vellus stanno tornando capelli terminali?

La mia cura:
Finpecia
Regaine Foam 5%
La Science Serum
Spiro Lotion
Aloe vera gel
Folligen
Keta-mousse
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sarev basta scrivere finasteride hairloss study su google e trovi tutto. Ce ne sono decine.

-Finasteride 1 mg
-G.F.

suzu

Utente
18 Ottobre 2008
52
0
65
bello constatare che c'è chi puo' spendere 150 euro al mese per curare la calvizie.

vuoi vedere che la crisi sta finendo???[:D][:D]

si cerca di essere il meno str***i possibile

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
boldi, ho cercato come dici tu ma non ho trovato nessuno studio in cui si parla della dose-dipendenza dell'efficacia.

Anzi lo studio ufficiale della casa farmaceutica (la fase III) dice esattamente il contrario (come è riportato sul bugiardino, del resto). Potresti gentilmente mettere tu il link agli studi di cui parli? Ne basta uno.

Grazie.