sostituzione integratore

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Vorrei sostituire l'integratore viscaplus..è un po' costoso...nn so se xchè c'è un po' di tutto concentrato in 1capsula o perchè lo si compra in farmacia (penso entrambe)

dunque..

contiene vitamine varie, minerali, grassi epa e dha che ho riuscito a rintracciare in altri integratori da supermercato..

dove trovo L-metionina e L-cisteina ?

assumo pure lievito di birra..quan che mi visi..e cmq a periodi

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Vorrei sostituire l'integratore viscaplus..è un po' costoso...nn so se xchè c'è un po' di tutto concentrato in 1capsula o perchè lo si compra in farmacia (penso entrambe)

dunque..

contiene vitamine varie, minerali, grassi epa e dha che ho riuscito a rintracciare in altri integratori da supermercato..

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

dunque..

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

dunque..

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara giu
personalmente ritengo che gli integratori contenenti di tutto un pò non siano mai realmente necessari perchè le integrazioni è meglio effettuarle mirate...tuttavia se è di questo tipo che lo cerchi uno dei migliori a mio parere è il NutraHair plus che contiene tra le altre cose Vitamina C ed E, Zinco, Rame, selenio, serenoa, equiseto e L-metionina ed L-cisteina che sono gli elementi che cerchi!

http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_821.html

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Grazie 1000 Cleo!!

Beh ovviamente ho reintegrato il ferro con ferrograd...diciamo è x avere un integratore che mi dia una mano a recuperare dopo l'effluvio cronico...

io prendo anche la Diane...la serenoa può interagire (se nn sbaglio sono fito-estrogeni)?

dove lo trovo? nn mi va di comprare su internet..

grazie!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara giù
lo puoi trovare in tutte le farmacie e nelle erboristerie che trattano i prodotti della Nutraline..se non mi sbaglio dovrebbe costare intorno ai 15,00 € la confezione da 60 capsule.

Quanto alla interiezione della Serenoa con la pillola non ce ne sono assolutamente, anzi essendo un antiandrogeno risulta quasi inutile in una donna che assume la pillola poichè con quest'ultima si blocca proprio la produzione di androgeni!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]