Sostituire Propecia ??

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Stufo marcio di spendere quasi €.55 tutti i sacrosanti mesi per Propecia,chiedo gentilmente come la posso sostituire (Proscar,Finastid..ecc) e in quale modo, posssibilmente a carico del servizio sanitario nazionale.
Visto che in Italia i medicinali sono gratuiti per tutti quelli che non versano una lira di tasse allo stato e per tutta la marasma di gente che non fa nulla tutto il giorno...
Grazie
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Stufo marcio di spendere quasi €.55 tutti i sacrosanti mesi per Propecia,chiedo gentilmente come la posso sostituire (Proscar,Finastid..ecc) e in quale modo, posssibilmente a carico del servizio sanitario nazionale.
Visto che in Italia i medicinali sono gratuiti per tutti quelli che non versano una lira di tasse allo stato e per tutta la marasma di gente che non fa nulla tutto il giorno...
Grazie
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Stufo marcio di spendere quasi €.55 tutti i sacrosanti mesi per Propecia,chiedo gentilmente come la posso sostituire (Proscar,Finastid..ecc) e in quale modo, posssibilmente a carico del servizio sanitario nazionale.
Visto che in Italia i medicinali sono gratuiti per tutti quelli che non versano una lira di tasse allo stato e per tutta la marasma di gente che non fa nulla tutto il giorno...
Grazie
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bah, pagandolo 19 euro ti basta comunque 2 mesi quindi non vedo dove stà questa grossa spesa...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come direbbe un'amica mia: incazzatura primaverile. Intanto, non colpo Gigli,non è l'unico ad alterarsi colla stagione.
03.gif
Infatti, da qualche giorno mi sento piú adirata del normale.
44.gif
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ragazzi, un consiglio per limitare i problemi in fatto di prescrizioni.

Dovete informarvi e cercare il classico medico generico dalla penna facile nella vostra zona.

Poche chiacchiere e molte prescrizioni (possibilmente a carico del Ssn) !! [:p]

Inutile star qui a raccontarci favolette.
Siamo immersi in un magna magna generale e di certo non voglio essere proprio io quello escluso dal banchetto !!! [:p][:p][:p]