Sostituire Minoximen con Rogaine

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Salve a tutti, utilizzo da circa 4 mesi il Minoximen 5%.
Fortunatamente non ho avuto alcun problema di irritazione dovuto al glicole però stavo cercando in qualche modo di risparmiare qualche soldino visto che 40 euro al mese non sono pochini.
Ho dato un'occhiata su biovea e una scorta di Rogaine per 3 mesi costa solo 70 euro!
Vi chiedo:
1) Differenze fra Rogaine e Minoximen? Sono identici?
2) E' sicuro acquistare prodotti come il minoxidil su Biovea?

Grazie
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Messaggio di ciao1231
Salve a tutti, utilizzo da circa 4 mesi il Minoximen 5%.
Fortunatamente non ho avuto alcun problema di irritazione dovuto al glicole però stavo cercando in qualche modo di risparmiare qualche soldino visto che 40 euro al mese non sono pochini.
Ho dato un'occhiata su biovea e una scorta di Rogaine per 3 mesi costa solo 70 euro!
Vi chiedo:
1) Differenze fra Rogaine e Minoximen? Sono identici?
2) E' sicuro acquistare prodotti come il minoxidil su Biovea?

Grazie


Non c'è nessuna differenza tra rogaine e minoximen...come non c'è nessuna differenza col kirkland,l'unica è il prezzo,decisamente a favore del kirkland.Se non hai problemi col glicole ti consiglio il kirkland al posto del Rogaine,costa molto meno ed ha la stessa efficacia.Lo puoi trovare su Biovea...è un sito sicuro ed affidabile
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
ciao1231 ha scritto:
Si ma a proposito del kirkland proprio in questo topic non ne parlano molto bene per quanto riguarda il tempo necessario ad asciugarsi!


necessita dello stesso tempo che necessiterebbe il rogaine,in quanto contiene la stessa quantità di glicole.Te lo posso assicurare perchè gli ho provati entrambi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si nessuna differenza,il minoximen non e' altro che regaine dato in concessione in Italia alla Menarini[;)]
Dai un'occhiata anche qui per gli acquisti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907


ciauzz[;)]
 

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Mille grazie per la risposta avevo già visto il topic.
Ho fatto una ricerca e mi pare di aver capito che la versione europea del Rogaine è identica a quella USA, confermate?
Su biovea credo vendano quello made in USA, vado sul sicuro allora acquistando quest'ultimo? ;)