SOSPENSIONE SERENOA

21 Settembre 2012
530
0
265
cari utenti vorrei da voi un consiglio..sono ormai 4 mesi che uso serenoa con risultati pari allo zero o quasi..ma con sides a livello spermatico di quantità e densità (liquido)..
vorrei sospendere per un periodo di circa 15 gg..per poi riprendere secondo voi qual'è un tempo consigliato in questo caso???
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
4 mesi sono pochini per tirare le prime somme, attenderei almeno il doppio. I sides che descrivi sono innocui e a questi vanno incontro quasi tutti, se proprio vuoi fare questa pausa mollala per una trentina di giorni.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
deve valyutare il medico che la segue comunque 4 mesi non e' un tempo tecnnico per valutare risultati minimo 6 mesi e civogliono valuazioni obiettive foto e dermoscopiua
salutu
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Un mese di stop non è nulla ma come giustamente dice il dottore è inutile far di queste pause così prematuramente. Alla serenoa personalmente darei più tempo dei canonici 6 mesi, abbi comunque pazienza e goditi l'estate.. quei sides non sono nulla messi a confronto con altri ben più duri da sopportare.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
anch'io ho avuto un periodo con sperma più liquido... poi è passato... ficnhè non ci sono effetti al livello di calo di libido io andrei avanti...
la fina mi aveva dato effeti ben diversi: scomparsa totale erezioni mattutine, calo libido, poco piacere nell'orgasmo, disinteresse totale verso il sesso...
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Per i capelli lo puoi leggere in firma: compro il saw palmetto da jonny (è il prezzo più basso che ho trovato ed è titolato al 85 - 95%).
In questo momento sto prendendo anche melatonina (ho avuto alcuni problemini di insonnia) MSM per le articolazioni (gioco a basket e soffro di infortuni muscolari, ma pare che sia utile anche contro la gastrite di cui soffro) e vitamina C per il benessere generale.
Tu?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ricordavo che usavi prima prostafactor al dosaggio di 2 cpr,ma che poi avevi ridotto il dosaggio ad 1cpr per via di qualche problema.
Deduco che si trattava di problemi transitori.