Sospensione serenoa repens

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
33
3
15
Buonasera. consapevole dello shock loss dettato della sospensione del minoxidil dopo un lungo periodo di assunzione, vorrei chiedere e mi piacerebbe sapere cosa comporterebbe invece la sospensione della sola serenoa repens dopo lunga assunzione: essendo un blando anti dht, la sua sospensione produrrà un blando e irrisorio cambiamento ? O potrebbe essere notevole?

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
33
3
15
Sapevi che puoi ingrandire il tuo pene da 7,5 a 30 cm o più con la medicina erboristica del Dr. Sacre e aumentare anche la tua energia sessuale? Il Dr. Sacre cura anche problemi di infertilità e ogni tipo di infezione, sia maschile che femminile. Ho ottenuto le dimensioni perfette con queste erbe naturali e tutti i suoi prodotti sono realizzati con rimedi naturali puri. Puoi contattare il Dr. Sacre su WhatsApp o inviargli un'e-mail per assistenza all'indirizzo doctorsacrehealing@gmail.com.
Grazie mille, Dr. Sacre, per avermi aiutato.
Daniel, dal Canada
Ah ci sono anche i bot ora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Buonasera. consapevole dello shock loss dettato della sospensione del minoxidil dopo un lungo periodo di assunzione, vorrei chiedere e mi piacerebbe sapere cosa comporterebbe invece la sospensione della sola serenoa repens dopo lunga assunzione: essendo un blando anti dht, la sua sospensione produrrà un blando e irrisorio cambiamento ? O potrebbe essere notevole?
nulla, semplice se eri un buon risponditore, perderai pian piano i risultati