Sospensione serenoa per qualche giorno.

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Buonasera, da circa un mese oltre al minoxidil e vari integratori prendo la serenoa repens della restax. Ho ordinato un po' di scorta in questi giorni con hairshop ma ho la Bartolini praticamente non bussa mai, nonostante sul loro sito ci sia scritto che abbiano fatto diversi tentativi. Il problema è che da domani starò via fino alla prossima settimana e mi ritrovo con 3 soli dosi di serenoa fino a lunedì. Come è meglio fare in questi 6 giorni? Prendo un giorno si e uno no? Ho già provato a chiedere in diverse farmacie ma non ce hanno serenoa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Buonasera, da circa un mese oltre al minoxidil e vari integratori prendo la serenoa repens della restax. Ho ordinato un po' di scorta in questi giorni con hairshop ma ho la Bartolini praticamente non bussa mai, nonostante sul loro sito ci sia scritto che abbiano fatto diversi tentativi. Il problema è che da domani starò via fino alla prossima settimana e mi ritrovo con 3 soli dosi di serenoa fino a lunedì. Come è meglio fare in questi 6 giorni? Prendo un giorno si e uno no? Ho già provato a chiedere in diverse farmacie ma non ce hanno serenoa
Non muori se non assumi per una settimana.
Comunque impossibile che non abbiamo il Palmetto,lo trovi a che negli ipermercati
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Non muori se non assumi per una settimana.
Comunque impossibile che non abbiamo il Palmetto,lo trovi a che negli ipermercati
Ma non vanifico il mese di assunzione di serenoa se non la prendo per una settimana? Comunque in farmacia ho chiesto il restax
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ma non vanifico il mese di assunzione di serenoa se non la prendo per una settimana? Comunque in farmacia ho chiesto il restax
No non vanifichi nulla.
Puoi chiedere il Prostamol 320 mg di Palmetto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Figurati, puoi benissimo non prenderla per così poco tempo, ma nelle farmacie penso che l' avranno sicuramente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Grazie a tutti. Mi avete convinto. A sto punto farò un giorno si e un giorno no fino a domenica. Poi nel caso i giorni in cui non prendo serenoa mi mangio qualche seme di zucca?. Magari è un pochino efficace
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Non muori se non assumi per una settimana.
Comunque impossibile che non abbiamo il Palmetto,lo trovi a che negli ipermercati
Proxy
Una domanda ...
Ho iniziato con il serenoa repens ( saw palmetto ) come da disposizioni del mio Dermatologo
Ma ho letto che potrebbe causare calo della libido ... io con la Fina nel 2018 ho avuto problemi ai Paesi Bassi dopo circa 4 mesi di assunzione ... non è che anche questo saw palmetto potrebbe crearmi rogne ?????????????