sospensione propecia x Dott. Gigli

paolo3

Utente
27 Novembre 2009
21
2
15
dopo 14 anni ininterrotti di propecia ho sospeso da un mese e noto un netto peggioramento della qualita' ma sopratutto della quantita di capelli.
e' normale ...... cosa dovrei fare in alternativa alla ripresa di propecia che dopo 14 anni volevo eliminare o si puo' continuare senza effetti dannosi ( anche non visibili) ?
 

paolo3

Utente
27 Novembre 2009
21
2
15
dopo 14 anni ininterrotti di propecia ho sospeso da un mese e noto un netto peggioramento della qualita' ma sopratutto della quantita di capelli.
e' normale ...... cosa dovrei fare in alternativa alla ripresa di propecia che dopo 14 anni volevo eliminare o si puo' continuare senza effetti dannosi ( anche non visibili) ?
 

paolo3

Utente
27 Novembre 2009
21
2
15
dopo 14 anni ininterrotti di propecia ho sospeso da un mese e noto un netto peggioramento della qualita' ma sopratutto della quantita di capelli.
e' normale ...... cosa dovrei fare in alternativa alla ripresa di propecia che dopo 14 anni volevo eliminare o si puo' continuare senza effetti dannosi ( anche non visibili) ?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
un mese e' poco per iniziare a vedere dei peggioramenti...io ogni anno per esempio faccio una pausa di 2 mesi...ammeto che noto subito una maggiore produzione di sebo ma la caduta rimane invariata
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ma la pausa è necessaria? è giusta? fa bene? oppure si puo tranquillamente prendere la fina per tutta la vita senza pausa???
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
io in 2 mesi di pausa ho rovinato il lavoro di 12 anni...riprendila subito finchè sei ancora in tempo.
 

paolo3

Utente
27 Novembre 2009
21
2
15
per la pausa ..... dopo 14 anni e arrivato a 44 anni mi sembrava giusto interrompere ma non mi aspettavo questo crollo improvviso.
ma il dubbio di Conny se si puo' prendere per tutta la vita c'e' qualcuno che ha una risposta???
i dermatologi dopo 1 42/43 anni sospendono con la scusa del psa e poi non ci sono test a lu nga scadenza sul propecia
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ma allora questa pausa bisogna farla o no, a questo punto ho sempre piu dubbi, c'è ki dice di farla . pero poi leggo questi commenti ke in 2 mesi di pausa hai rovinato il lavoro di 12 anni e quindi cosa bisogna fare???