Sospensione minoxidil

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ma la cosa strana che io caduta non ne ho vista.. Ma un grave diradamento di tutta la testa..

Non so se posso sospendere ormai sta schiavitû..non posso uscire con tutto lo
Scalpo
Che si vede e 4 peli diradati..

Ho ordinato lo spectral dnc N pensi che mi possa dare meno effetti collaterali?

Il locoidon posso comprarlo in internet?

Scusami se ti disturbo con tutte ste domande..

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
vinz, dopo quanto tempo dalla sospensione del minoxidil, ti scompaiono gli effetti collaterali?

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
haga guarda non so con precisione dopo quanto smettono..

Forse una settimana.. Anche se le
Rughe sono rimaste..

E poi la cosa certa che applicandolo subito si notano le borse sotto gli occhi e sono cerchiati.

Come mai mi chiedi dopo quanto scompaiono?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Perché occhi un po' gonfi, borse e rughe ce le ho pure io, ma soprattutto per le rughe non saprei se può dipendere direttamente dal minoxil o magari dal tempo che passa o forte stress al quale sono sottoposto...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Haga da quanto assumi minoxidil? E quanti anni hai?

Guarda vengo di applicare il minoxidil dopp un mese di stop.. L ho applicato ieri sera e oggi...
Ho gli occhi gonfi.. Aspetto della pelle stanca.. E rughe fronte molto accentuate...

Invece dopo un mese di stop vedevo la pelle migliore e riposata...

Non riesco a capire se é allergia al principio o se é dovuto al suo effetto vasodilatatore magari...

Fatto sta che adesso ho il morale sottoterra.. Poiche ho un diradamento molto grave adesso.. Nn so che fare..

[:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Devi sospendere il minox non fa per te !!!
È inutile che continui devi prendere una decisione,se ti crea problemi lo sospendi stop
Poi fare mille domande, ma nessuno ti può rispondere meglio di te !!
Tu accusi i problemi,gli altri non ti possono aiutare..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Mi sembra che ti siano stati dati dei consigli,non c`e alternativa al minox di certo se ti crea problemi non lo puoi usare..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
proxy sembri infastidito..e non c'è ne motivo..non penso di aver detto qualcosa di male..

grazie comunque..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,871
8,245
2,015
Non sono infastidito,ma continuare a chiedere soluzioni che non ci sono,non ti aiuta...poi fai come credi[;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
può essere l'effetto vasodilatatore che ha a creare problemi, soprattutto nel contorno occhi dove la pelle è più sottile. Io applico il minoxidil da molto tempo, ed il peggioramenmto l'ho notato in questo ultimo annetto-due, soprattutto per le rughe, per questo che può essere il tempo che passa, dato che ho 36 anni...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq bisogna anche dire che forse invecchia di più la calvizie, che rughe e occhi un po' gonfi....

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Haga c'e anche da dire che a 28 anni avere gia occhi gonfi e aspetto stanco e rughe non é tanto accettabile..
Nello stesso tempo avere l'AGA aggressiva che nn puoi curare per sti sides é ancora peggio non sapendo cosa fare..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Haga anche la mattina mi da lo stesso sides..

Penso che sono tra quei sfortunati a cui da questi effetti..