avete mai lavorato in un casa farmaceutica ??? nella sezione marketing ??? giusto per vedere come vengono spinti i farmaci e proposti ai medici ?
Appunto farmaci....come ti dicevo ioavete mai lavorato in un casa farmaceutica ??? nella sezione marketing ??? giusto per vedere come vengono spinti i farmaci e proposti ai medici ?
Si lo spero, io sono anni che mi visito da lui e complessivamente sono soddisfatto, solo che stavolta secondo me ha toppato di brutto, uno che magari non è informato e segue le cure alla lettera rischia forte. Io comunque continuerò ad usare il minox, per il resto mi attendo alla sua cura non ho neanche intenzione di modificarla completamente. Mal che vada ho il dr. gigli l'anno prossimo, speriamo bene.Infatti fortuna che l' utente in questione è informato e gli è venuto il dubbio, quindi continua col minox, però se qualcuno fosse ignorante ( nel senso che ignora queste nozioni) e si fidasse del medico, sarebbe curato molto male.
io spero che quella del medico sia solo ignoranza quindi in buona fede.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: