Sospensione minox e nuova cura

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
avete mai lavorato in un casa farmaceutica ??? nella sezione marketing ??? giusto per vedere come vengono spinti i farmaci e proposti ai medici ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Hai fatto bene a prenotare da gigli, nel frattempo continua col minoxidil senza l' altra lozione inutile e al posto del sametrix prendi serenoa vitaminity o meglio ancora dht blocker
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
avete mai lavorato in un casa farmaceutica ??? nella sezione marketing ??? giusto per vedere come vengono spinti i farmaci e proposti ai medici ?

Si ma se uno ha un minimo di base sa che il medico prescrive la sostanza attiva quindi che prescriva propecia e io prenda proscar/4 è uguale. Basta informarsi un poco
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
si ma io non stò parlando nè di propecia , nè di proscar , ma di una lozione che non voglio assolutamente giudicare messa a confronto con il minox al 2%. Paragone non proponibile .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Appunto per quello ti dico che se la voleva spingere lo stesso medico invece di fare iniziare minoxidil mesi fa,faceva utilizzare questa lozione...
Semplicemente uno che non è preparato fa una cosa simile
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti fortuna che l' utente in questione è informato e gli è venuto il dubbio, quindi continua col minox, però se qualcuno fosse ignorante ( nel senso che ignora queste nozioni) e si fidasse del medico, sarebbe curato molto male.
io spero che quella del medico sia solo ignoranza quindi in buona fede.
 
W

walker

Visitatore
Infatti fortuna che l' utente in questione è informato e gli è venuto il dubbio, quindi continua col minox, però se qualcuno fosse ignorante ( nel senso che ignora queste nozioni) e si fidasse del medico, sarebbe curato molto male.
io spero che quella del medico sia solo ignoranza quindi in buona fede.
Si lo spero, io sono anni che mi visito da lui e complessivamente sono soddisfatto, solo che stavolta secondo me ha toppato di brutto, uno che magari non è informato e segue le cure alla lettera rischia forte. Io comunque continuerò ad usare il minox, per il resto mi attendo alla sua cura non ho neanche intenzione di modificarla completamente. Mal che vada ho il dr. gigli l'anno prossimo, speriamo bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Ho ripescato un tuo vecchio post del 2018
alla fine sempre le stesse domande e stessa situazione:rolleyes:
Ti avevo chiesto qualche foto a quel tempo,ma non ho visto nulla,ci riprovo
 
Ultima modifica: