Sospensione Minox, avanti solo con finasteride

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Questo è sostanzialmente quello che mi ha consigliato il mio derma..

assumo fina da circa 10 mesi, con risultati molto buoni..minox lo applico oramai da 5 anni...

visti gli ottimi risultati con fina il derma mi ha consigliato di sospendere minoxidil, in quanto secondo lui la fina dovrebbe bloccare in maniera sufficiente, e dunque vale la pena di provare a proseguire la cura senza lozione..

io so però che se si sospende il minox poi si perdono i risultati ottenuti con questo prodotto..

cmq in teoria dovrei cominciare a mettere il minox a giorni alterni e a vedere come va..

sinceramento sono un po timoroso....non so che fare
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Questo è sostanzialmente quello che mi ha consigliato il mio derma..

assumo fina da circa 10 mesi, con risultati molto buoni..minox lo applico oramai da 5 anni...

visti gli ottimi risultati con fina il derma mi ha consigliato di sospendere minoxidil, in quanto secondo lui la fina dovrebbe bloccare in maniera sufficiente, e dunque vale la pena di provare a proseguire la cura senza lozione..

io so però che se si sospende il minox poi si perdono i risultati ottenuti con questo prodotto..

cmq in teoria dovrei cominciare a mettere il minox a giorni alterni e a vedere come va..

sinceramento sono un po timoroso....non so che fare
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Questo è sostanzialmente quello che mi ha consigliato il mio derma..

assumo fina da circa 10 mesi, con risultati molto buoni..minox lo applico oramai da 5 anni...

visti gli ottimi risultati con fina il derma mi ha consigliato di sospendere minoxidil, in quanto secondo lui la fina dovrebbe bloccare in maniera sufficiente, e dunque vale la pena di provare a proseguire la cura senza lozione..

io so però che se si sospende il minox poi si perdono i risultati ottenuti con questo prodotto..

cmq in teoria dovrei cominciare a mettere il minox a giorni alterni e a vedere come va..

sinceramento sono un po timoroso....non so che fare
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
beh se il derma ti ha detto cosi avrà le sue ragioni, prova, al massimo se vedi che nn va riprendi col minox
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
no non sono d'accordo... perche' interrompere una cura se non ci sono motivazioni chiare? magari se non usavi il minox ora stavi peggio... continua non lasciare