Sospensione integratori prima delle analisi

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Giu,
il mio dimagrimento è stato ancor più veloce, essendo iniziato in estate e avendo associato, almeno inizialmente, una forte attività fisica. Come nel tuo caso, temo anch'io che i miei valori non si siano ripresi più da allora, ma sono fiduciosa. Mi sono abituata al ferrograd (lo zinco invece mi da' ancora seri problemi): entrambi li assumo quotidianamente da oltre due mesi. Da cosa ha dedotto la tua doc che avessi anche l'androgenetica?
Baci
Marina

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh non ne è sicura,e poi deve ancora vedere i bulbi dei capelli che cadono.....Cmq mi ha detto di continuare la Diane (la sto prendendo da 2 mesi), in caso ci fosse dell'androgenetica dice che basterebbe.
Forse nn vuole escluderla a priori (mio padre è 1po' calvo ma forse questo nn c'entra niente),certo è che il danno l'ho fatto con la stupid-dieta.
Dunque: è sicuro telogen/anagen effluvio, la Diane perchè non si sa mai.
Cmq alla pross visita (tra 1 mese) le chiedo bene il perchè dell'ipotesi.
Tu come ti curi?? Apparte il ferrograd...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cara Giu,
oltre al Ferrograd, assumo il Diane e lo zinco solfato (mi serve per abbassare il livello del rame che ha raggiunto valori eccessivi, fatto dovuto probabilmente all'utilizzo del Diane), in più aggiungo qualche integratore: il lievito di birra, che appena terminato sostituirò con il miglio, e i fermenti lattici. Appena vedrò il dermatologo, creerò una scheda personale con la diagnosi e la cura definitiva. Per il momento si tratta solo di un'integrazione per bocca, ma credo che mi ci vorrà al più presto una lozione...
Baci
Marina