Incremento caduta dei capelli?Ciao,
Ho dovuto sospendere l assunzione di finasteride e dopo un mese circa è comparso prurito con incremento della caduta dei capelli.
C'è un nesso tra dht e prurito?
Cosa mi suggerite quanto meno per togliere il prurito
Grazie
Che scommetti che ti dice che è l'Aga che avanza dopo la sospensione/riduzione di fina?Ma infiammazione dovuta a..?
Perché torna l infiammazione quando riduco la fina? Perché la fina riduce il sebo e questo crea irritazione? O ipotizzi altro?
Settimana prossima sarò dalla dermatologa, vediamo cosa dice
Non ne ho ideaMa infiammazione dovuta a..?
Perché torna l infiammazione quando riduco la fina? Perché la fina riduce il sebo e questo crea irritazione? O ipotizzi altro?
Settimana prossima sarò dalla dermatologa, vediamo cosa dice
Be principalmente ci vado per vedere cosa posso fare con sta ginecomastia... Senza fina non posso stare per la mia situazione, vedo se fare un intervento e togliere la ghiandola.Che scommetti che ti dice che è l'Aga che avanza dopo la sospensione/riduzione di fina?
Più che altro chiedi se in estate la calvizie maschile è più stimolata perché questa è la domanda fondamentale da fare. Io non saprei a chi chiedere, sennò lo facevo io. Ma a domande importanti, c'è solo silenzio.
La ginecomastia è di competenza dermatologica? Non è l'endocrinologo che tratta gli ormoni o cose simili?Be principalmente ci vado per vedere cosa posso fare con sta ginecomastia... Senza fina non posso stare per la mia situazione, vedo se fare un intervento e togliere la ghiandola.
non era mutuabile solo la ginecomastia vera?La ginecomastia è di competenza dermatologica? Non è l'endocrinologo che tratta gli ormoni o cose simili?
Comunque anche io ho la ginecomastia, ma in entrambi i casi (falsa o no) sempre l'intervento bisogna fare. Beh mutuabili solo per gli obesi, mentre in caso come il nostro l'intervento oscilla tra le 4000 - 5000 euro forse meno.
Eh ti piacerebbe vero? No, solo in gravi situazioni, quelle estreme. Per gli altri che hanno solo un accenno si attaccano.non era mutuabile solo la ginecomastia vera?
Per la precisione la competenza è di un senologo, il campo è il suo.La ginecomastia è di competenza dermatologica? Non è l'endocrinologo che tratta gli ormoni o cose simili?
Comunque anche io ho la ginecomastia, ma in entrambi i casi (falsa o no) sempre l'intervento bisogna fare. Beh mutuabili solo per gli obesi, mentre in caso come il nostro l'intervento oscilla tra le 4000 - 5000 euro forse meno.
Si, sono attento anche io alla dieta. No zuccheri, no latte e derivati. Suo carboidrati purtroppo faccio fatica a rinunciare@Luca_77 è il DHT la causa di tutto.
Il DHT cambia la composizione del sebo, ed infiamma la pelle...
Da quando stò ricominciando a mangiare tutto compresa la pasta e il pane mi sembra di star a peggiorare gradualmente.
Tu ti chiederai che ci azzecca il mangiare?
I carboidrati peggiorano le patologie in atto, e complesso spiegarlo, ma studiatelo. C'è sempre un nesso.
Se 2 anni fá non toglievo il latte da mezzo (che per altro fá uscire l'acne, fá cadere i capelli, ed è causa di prostatite nel maschio) a quest'ora credo che stavo ricoverato in fin di vita chissà in quale ospedale.
Confermo, niente ssn. I prezzi saranno quelli più o meno.Eh ti piacerebbe vero? No, solo in gravi situazioni, quelle estreme. Per gli altri che hanno solo un accenno si attaccano.
Perciò dicevo, in Italia è tutto paradossale.
Comunque.....
Io nemmeno la pallina tengo sotto al capezzolo.Confermo, niente ssn. I prezzi saranno quelli più o meno.
A me è una cosa piuttosto leggera comunque, una semplice pallina sotto il capezzolo. Non c'è la crescita generalizzata. Però il prezzo sarà sempre uguale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: