sospensione 10gg

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Tra un mesetto vado in vacanza 10gg circa...ho proprio voglia di lasciare la boccetta a casa.
So che x 10gg nn avrò un tracollo da paura, anche xchè x ora i risultati sono molto timidi...Ma mi chiedo se avrò ripercussioni sulla cura, ovvero dopo sarà meno efficace.

Tanto alla fine lo lascerò a casa, ma volevo qualche parere.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Tra un mesetto vado in vacanza 10gg circa...ho proprio voglia di lasciare la boccetta a casa.
So che x 10gg nn avrò un tracollo da paura, anche xchè x ora i risultati sono molto timidi...Ma mi chiedo se avrò ripercussioni sulla cura, ovvero dopo sarà meno efficace.

Tanto alla fine lo lascerò a casa, ma volevo qualche parere.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Tra un mesetto vado in vacanza 10gg circa...ho proprio voglia di lasciare la boccetta a casa.
So che x 10gg nn avrò un tracollo da paura, anche xchè x ora i risultati sono molto timidi...Ma mi chiedo se avrò ripercussioni sulla cura, ovvero dopo sarà meno efficace.

Tanto alla fine lo lascerò a casa, ma volevo qualche parere.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
giu,

avevo gia' letto una domanda del genere, e mi sembra di ricordare che la risposta era che non succede niente di tutto quello che temi.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Puoi stare tranquillo. Se proprio non ce la fai nei 10 gg valuta applicazioni saltuarie.
Goditi le vacanze.