sospendere minox per qualche giorno

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Uso minoxidil 5% da circa un mese. Vorrei sapere se sospendere per 4-5 giorni comporta problemi, visto che devo andare fuori con la ragazza, e nn mi sentirei a mio agio la sera prima di andare a letto....penso possiate capire!
 

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Uso minoxidil 5% da circa un mese. Vorrei sapere se sospendere per 4-5 giorni comporta problemi, visto che devo andare fuori con la ragazza, e nn mi sentirei a mio agio la sera prima di andare a letto....penso possiate capire!
 

alan turing

Utente
3 Ottobre 2005
52
1
65
Ciao!
Uso minoxidil 5% da circa un mese. Vorrei sapere se sospendere per 4-5 giorni comporta problemi, visto che devo andare fuori con la ragazza, e nn mi sentirei a mio agio la sera prima di andare a letto....penso possiate capire!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Vai tranquillo....non succede niente....
ma che non capiti mai più però!!![:D]

Anche se non capisco perchè non ti dovresti sentire a tuo agio....al massimo fallo di nascosto, tanto dopo le coccole e la sigaretta le donne si addormentano!!![:D]
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Io ti consiglio di non sospendere, è ancora presto. Inizialmente avevo lo stesso problema anche io con la mia ragazza, ma poi ho pensato che la salute dei miei capelli è più importante. Oggi lo faccio anche in sua presenza.[:D]
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Alan fai così, mettilo nel pomeriggio così la sera se vuoi prima di andare a letto ti fai una doccia
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Interrompi senza problemi (visto che lo dice pure il doc).
Se capita raramente nn è affatto un problema, inoltre fa bene alla mente rilassarsi qualche giorno (purchè nn diventi un'abitudine)!!

Buon divertimento!