sospendere il minox dopo un mese e mezzo

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Ormai lo posso affermare con certezza il mio caso è stato un effluvio,da quando il sebo e l'irritazione è diminuita dastricamente i capelli sono ritornati più forti e voluminosi,e sembrano rinfoltiti sopratutto nel vertex,rimane qualche problema al lato destro dove che un cerchio di 5 cm ancora diradato,ma è il punto dove accusavo continui dolori follicolari,ma anche li sto avendo miglioramenti.molto probabilmente la causa è stata il cambio di vita che ho fatto a giugno(mi sono sposato ed avevo cambiato molte abitudini,che invece adesso sono ritornato a fare).
a questo punto dalla cultuta sul minox che mi sono fatto in questi mesi i miglioramenti non possono essere dati al minox(anzi dovrei essere nel periodo di caduta indotta)quindi adesso vorrei sospenderlo,anzi usarlo solo sulle tempie,sulla tempia sinistra mi stanno nascendo una decina di capelli nuovi di zecca.

Domanda per esperti e per il dottore:
-ho ragione quando dico che i miglioramenti non sono da imputare al minox?o mi sto sbagliando?
-nel sospenderlo posso avere problemi di caduta,non è che i capelli si sono già minox dipendenti?
-io di sicuro ho anche aga,ma non è stata mai aggressiva,ho 28 anni e prima di 4 mesi fa avevo tutti i capelli(anche mio fratello ha aga,adesso a 32 anni ed ancora tutti i capelli senza mai fare cure).
quindi ormai che lo ho iniziato continuio o me lo tengo quando la mia aga diventera aggressiva?

scusate mi sono dilungato,ma era per spiegare per bene.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
impossibile da dire a distanza
deve deciderree chi ti segue
impossibile risponderti mi spiace
szxaluti