Salve a tutti, torno a scrivervi in un momento in cui non ce la faccio davvero più. Sono 3 anni e mezzo che lotto con un'alopecia androgenetica..ormoni pare stiano a posto..stress e traumi molti da quando è cominciata a peggiorare la cosa..prima..accessi di capelli che cadevano..sempre piu fini da che piccola li avevo ricci e folti. Ora da 3 anni uso gocce di estradiolo-idrocortisone butirrato ciclosilicone pentamero e lozione n. Dal dottor Rossi, sn di Roma devo fare una biopsia per capire l'esatta natura e poi volevo fare quell'intervento o come si dice, con il plasma. Poi mi ero info pure su un trattamento con il laser che pare si faccia solo a milan..con una specie di casco. tipo 2 volte a settimana per qualche mese credo. E prendo in considerazione anche l'autotrapianto ma...SONO COSI DISPERATA...PERCHE VEDO PEGGIORAMENTO E NON HO LA DISPONIBILITA ECONOMICA PER AGIRE. Tuttavia se per magia l'avessi mi sento cosi smarrita che non so cosa devo fare..sta crollando tutta la forza per via di questo problema, che davvero rischio l'esaurimento e se anche mi si trova una donna piacente..se solo immaginassero che porto i capelli sempre su..dove quelli lunghi cercano di coprire il sopra...si ricrederebbero. Nel senso che sn 3 anni che mi condiziona i rapporti questo maledetto problema. Non c'è psicologo che tiene..uso la ragione ma sn arrivata alla frutta. Mi potete dare un parere su cosa sia meglio ed efficace? Anche le cose sui toppik e gel..non me ne intendo..non ci capisco..si devono ordinare solo dall'america no? Grazie per le risposte esaustive che spero mi darete.