Sopracciglie

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Si può usare il minox sulle sopracciglie ?, sono sempre più sottili e diradate.
Se negativo cosa si può utilizzare mi piacerebbe averle più folte e spesse.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Si può usare il minox sulle sopracciglie ?, sono sempre più sottili e diradate.
Se negativo cosa si può utilizzare mi piacerebbe averle più folte e spesse.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Si può usare il minox sulle sopracciglie ?, sono sempre più sottili e diradate.
Se negativo cosa si può utilizzare mi piacerebbe averle più folte e spesse.
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Grazie.
In alternativa.
Dagli esami non risulta tutto nella norma eppure...cosa posso fare?
ne ho sempre una.
Ingaggerei un killer per farla finita. Mi son proprio rotto. c'è un limite a tutto.
A me non piace vivere. Sto bene solo quando dormo, quando mi sveglio è solo ncubo.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ne ho sempre una.
Ingaggerei un killer per farla finita. Mi son proprio rotto. c'è un limite a tutto.
A me non piace vivere. Sto bene solo quando dormo, quando mi sveglio è solo ncubo.

ti capisco, ci sono passata anche io, penso che al di la di ogni cura serva un supporto psicoterapico perchè se una persona arriva a dire certe cose è importante che quella persona venga aiutata.
finche ci sei dentro non ti rendi conto di quanto stai male, te lo dico con il cuore, rivolgiti a qualcuno, vedrai che poi piano piano starai meglio e sarai nelle condizioni di iniziare una cura anche per i capelli.

ragazzi è ovvio che l'estetica non vale la vita ma se una persona dice che sta bene solo quando dorme significa che quella persona è depressa e finche si è depressi non ci si rende conto di quanto si fa del male a se stessi e agli altri.
la depressione è una malattia, non uno scherzo.

spero che l'utente capisca cosa intendo.

baci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Emily, impacci di olio di ricino per rinforzare le sopracciglia, altrimenti matita o tatuaggio!
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
emily secondo te sei figa o no?
sincera

Emily= No Emilia
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Emily, impacci di olio di ricino per rinforzare le sopracciglia, altrimenti matita o tatuaggio!

In che senso impacchi, a caldo freddi mi spalmo l'olio suslle sopraccilie?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Emily,
hai controllato la tiroide? Di solito la caduta delle sopracciglia (e dei peli ascellari e del pube) può essere messa in relazione all'ipotiroidismo. Altrimenti so che anche la carenza di zinco può far cadere le sopracciglia. Ultima patologlia responsabile, l'alopecia areata, ma mi sa che non è il tuo caso.
baci
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Emily anche a me circa 1 anno fà cadevano le sopracciglia ma dalla parte interna (verso il naso) e sinceramente ad oggi nn ho recuperato la stessa densità che avevo, difatti si nota 1 pò di differenza con il resto! la mia causa era 1 dermatite che cmq. i dott. subito nn riuscirono a capire xkè aveva delle manifestazioni diverse (tipo: mi sudavano, come può sudare 1 fronte x dire!) quindi da qui l'applicazione del betametasone (nn ricordo il nome) e successivamente il locoidon ovviamente in piccole quantità ed applicandolo con il dito.
Anche io dapprima stressata all'idea mettevo l'olio di ricino, ma ahimè mi ha peggiorato le cose, poichè era dermat.!
quindi dapprima dovresti capire a cosa è dovuta la caduta, come dice Claudia potrebbe essere la tiroide, oppure una dermatite, oppure semplice stress! cmq. nn improvvisare!
ciao
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
LA derma che mi hà visitato (qualche mese fà) aveva detto che non era nulla dagli esami non risultava nulla, era stress e sarebbero ricresciute , non mi ha prescritto nulla ,( o meglio...biorepair...appunto nulla....che poi dopo due settimane ho lanciato dalla finestra perchè mi faceva solo grattare), eppure peggiorano soltanto.
Sono stressato ,perchè ho questo problema, che senso ha sostenere che le sopracciglia cadono perchè sono stressarto .
E' il cane che si morde la coda.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da nara

ti capisco, ci sono passata anche io, penso che al di la di ogni cura serva un supporto psicoterapico perchè se una persona arriva a dire certe cose è importante che quella persona venga aiutata.



Ma per favore...ogni problema c'è questo istinto al confronto forzato con lo psicologo di turno, se la società di oggi non va è anche perchè vogliamo che la nostra vita sia perfetta, che non si soffra, che non si pianga...vogliamo una vita falsa.
Affrontate il dolore poi vi curerete, anche questa è una forma di controllo è un profondo sistema conoscitivo di se stessi.
Scusate per il quote.