Sono un novizio

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
Non ho una vera e propria calvizie ma noto sui miei capelli un certo diradamento sulle tempie.Dal momento in cui ho solo 18 anni[sp]credo di essere ancora in tempo per recuperare i capelli persi e sarei felice di accettare dei consigli da tutti voi esperti[tp]

So che sono utili il te verde,lo zinco, il miglio, il saw palmetto, le vitamine B, gli olii essenziali etc
MA COME FACCIO con tutti questi principi ?qualè il modo migliore per assumerli[xx(]????e con quale ordine?
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
Non ho una vera e propria calvizie ma noto sui miei capelli un certo diradamento sulle tempie.Dal momento in cui ho solo 18 anni[sp]credo di essere ancora in tempo per recuperare i capelli persi e sarei felice di accettare dei consigli da tutti voi esperti[tp]

So che sono utili il te verde,lo zinco, il miglio, il saw palmetto, le vitamine B, gli olii essenziali etc
MA COME FACCIO con tutti questi principi ?qualè il modo migliore per assumerli[xx(]????e con quale ordine?
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
Non ho una vera e propria calvizie ma noto sui miei capelli un certo diradamento sulle tempie.Dal momento in cui ho solo 18 anni[sp]credo di essere ancora in tempo per recuperare i capelli persi e sarei felice di accettare dei consigli da tutti voi esperti[tp]

So che sono utili il te verde,lo zinco, il miglio, il saw palmetto, le vitamine B, gli olii essenziali etc
MA COME FACCIO con tutti questi principi ?qualè il modo migliore per assumerli[xx(]????e con quale ordine?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao young[;)]
La primissima cosa da fare è una bella visita da un dermatologo davvero esperto in problemi di capelli per una diagnosi precisa....successivamente, se necessario, ti indirizzerà verso una opportuna terapia....
Evita il fai-da-te...
In Puglia ti consiglio l'ottimo Dr. D'Ovidio che ha lo studio a Bari...
Facci sapere
-Dep-