sono tornato daccapo!!! dottore?? che ne dice?

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti!!! a quanto pare sono di nuovo daccapo!! nn so il motivo assolutamente ma ora i capelli mi si stanno affinando di nuovo oltre a cadere con un conseguente diradamento in particolare nella zona froantale!! in questi due anni di finasteride e minox i miei capelli hanno trovato situazioni alterne, alcune volte molto buone (praticamente pieno) altre meno. ma sta di fatto che tutti i benefici avuti fino a qualche mese fa stanno risultando vani!!! sapreste spiegarmi questo cambiamento in pochi giorni??? io sto continuando con le mie cure come al solito ma effettivamente c'è qualcosa che nn va. dottore?? che mi dice?? nn sto dandomi pace.
ciao a tutti e grazie per eventuali risposte

fiocco
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti!!! a quanto pare sono di nuovo daccapo!! nn so il motivo assolutamente ma ora i capelli mi si stanno affinando di nuovo oltre a cadere con un conseguente diradamento in particolare nella zona froantale!! in questi due anni di finasteride e minox i miei capelli hanno trovato situazioni alterne, alcune volte molto buone (praticamente pieno) altre meno. ma sta di fatto che tutti i benefici avuti fino a qualche mese fa stanno risultando vani!!! sapreste spiegarmi questo cambiamento in pochi giorni??? io sto continuando con le mie cure come al solito ma effettivamente c'è qualcosa che nn va. dottore?? che mi dice?? nn sto dandomi pace.
ciao a tutti e grazie per eventuali risposte

fiocco
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
ciao a tutti!!! a quanto pare sono di nuovo daccapo!! nn so il motivo assolutamente ma ora i capelli mi si stanno affinando di nuovo oltre a cadere con un conseguente diradamento in particolare nella zona froantale!! in questi due anni di finasteride e minox i miei capelli hanno trovato situazioni alterne, alcune volte molto buone (praticamente pieno) altre meno. ma sta di fatto che tutti i benefici avuti fino a qualche mese fa stanno risultando vani!!! sapreste spiegarmi questo cambiamento in pochi giorni??? io sto continuando con le mie cure come al solito ma effettivamente c'è qualcosa che nn va. dottore?? che mi dice?? nn sto dandomi pace.
ciao a tutti e grazie per eventuali risposte

fiocco
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
premetto di non essere un esperto ma mi sembra strano che un aga sia così altalenante. potresti avere anche un effluvio. ti ripeto però, non sono un esperto. Devi vedere se hai miniaturizzati. Ciau

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.
 

fiocco

Utente
27 Maggio 2007
57
0
65
le analisi del sangue è da un po che nn le faccio forse 2 anni. ma cmq la mia situazione era ottima, nel senso che un mese fa nn stavo messo bene, di più. io sono abituato a stare sotto la luce del bagno e sinceramente devo dire che stavo proprio bene anche in quel senso!!!!! ora sto vedendo un disastro. non sono preoccupato per la caduta anche perchè quella l ho sempre avuta, ma con una conseguente ricrescita!!! ora la cosa grave la vedo perchè i capelli che vedo cadere sono nolto fini, ed è quello a preoccuparmi!!!! ma in tanto poco tempo!! eppure nn ho smesso la cura!! finasteride da 5 mg divisa in 4 e minoxidil al 5%. Ragazzi nn me lo so spiegare!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie per l aiuto

fiocco
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
probabilmente un ricambio stagionale o altree cause che a distanmza non sono in grado di valutare i parametri in gioco sono molti
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....