sono stato dal dermatologo..

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
premettendo che 85€ per venti minuti di visita(dove non è stato aggiunto nulla di nuovo a ciò che già sapevo essendomi informato sul forum)mi sembrano un po' troppi,il caro dermatologo oltre ad avermi nuovamente prescritto il propecia(del proscar diviso ne ne vuole sapere) mi ha prescritto l'aloxidil al 2% (per tre mesi)perché per lui al 5% è troppo,peraltro da applicare esclusivamente sulle tempie..
inoltre per la dermatite mi ha dato come campione lo shampoo sebiprox 1,5% da utilizzare due volte alla settimana..
che ne pensate?
a breve posterò le foto!

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
premettendo che 85€ per venti minuti di visita(dove non è stato aggiunto nulla di nuovo a ciò che già sapevo essendomi informato sul forum)mi sembrano un po' troppi,il caro dermatologo oltre ad avermi nuovamente prescritto il propecia(del proscar diviso ne ne vuole sapere) mi ha prescritto l'aloxidil al 2% (per tre mesi)perché per lui al 5% è troppo,peraltro da applicare esclusivamente sulle tempie..
inoltre per la dermatite mi ha dato come campione lo shampoo sebiprox 1,5% da utilizzare due volte alla settimana..
che ne pensate?
a breve posterò le foto!

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
che ne pensate?
a breve posterò le foto!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il proscar diviso è equivalente al Propecia e lo usano in tutto il mondo...
Vai con la ricetta del dermatologo dal medico di base, spiegagli la situazione e ti fai segnare Proscar su ricetta bianca.

micro

Utente
8 Agosto 2006
33
0
15
perché,prima che io glielo chiedessi mi ha detto che è totalmente inutile dividere la pastiglia..però proverò a fare come ha suggerito carrera,speriamo lo faccia..cmq almeno sono contento del parere del dottor gigli[:)]