sono stata dal dott. Gigli

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ragazzi finalmente sono andata dal grande dott. Gigli che tra l'altro ringrazio per la totale disponibilità.
Ero davvero agitatissima (purtroppo sono di carattere molto emotivo e ansioso). Dunque ho fatto la tricoanalisi in luce polarizzata e la visita. La terapia che mi ha dato e' la seguente:
- integrare ferro
- integrare acido folico
- lozione a base di cortisone, progesterone al 2%, estrone 0,002%, alcool 70°
- 3 iniezioni di Depo-Medrol ((1 ogni dieci giorni per 3 volte)
- locoidon 3 volte a settimana
- Liposkin

Mi ha inoltre consigliato un leggero ansiolitico per cercare di calmarmi un po'(non riesco quasi mai a dormire bene. Quando vado a letto penso a 100.000 cose ... il mio cervello continua a lavorare ed io non riesco ad addormentarmi)
Sono fiduciosa e spero con tutto il cuore di avere finalmente trovato la soluzione giusta al mio problema. Come dice il dott. Gigli comunque una cosa che devo cercare ASSOLUTAMENTE di fare è pensare il meno possibile ai capelli perchè da molto, troppo, tempo sono il classico gatto che si morde la coda.
Vi abbraccio tutti e vi mando il mio solito grande SMACK[:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un grande in bocca al lupo Mirea!!! Speriamo che la terapia va per il meglio e che presto possa cominciare a avere dei risultati. Cerca di controllare un po la tua ansietà e rilassa un po.
Tantissimi saluti e non abbandonarci!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara mirea
sono felice per te perchè dal tuo post traspare un rinnovato ottimismo... spero con tutto il cuore che la cura sia finalmente quella giusta e che presto tu possa cominciare a raccogliere i frutti di ciò che hai seminato...
Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio...
Stefania
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da mirea
Mi ha inoltre consigliato un leggero ansiolitico per cercare di calmarmi un po'(non riesco quasi mai a dormire bene. Quando vado a letto penso a 100.000 cose ... il mio cervello continua a lavorare ed io non riesco ad addormentarmi)


Carissima Mirea, anch'io ho sofferto come te di questo problema (mi svegliavo alle tre di notte senza più avere sonno... che orrore!) Il sistema che ho adottato adesso è bere del latte caldo con una punta di miele poco prima di coricarmi e leggere qualche pagina di un libro che mi distragga totalmente dal resto, un libro con una trama interessante e non troppo violenta. Lo faccio quando sono già a letto, con luce soffusa e in silenzio (se è necessario, con i tappi nelle orecchie). Mi addormento come un sasso!

Speriamo che la cura di renda presto nuovamente una donna felice e tranquilla!!!
Un abbraccio forte,
Marina