SONO SCEMO LO SO

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
mio nonno ha usato una crema vasotonica e antiinfiammatoria per le gambe e io ho inteznione di metterla alle tempie non si sa mai la provero per 3 mesi. la composizione e la seguente:AQUA-POLYACRYLAMIDE C13-C14 ISOPARAFFIN LAURETH 7-ESCIN-CAFFEINE-SODIUM PCA-DIOSMIN-CUMARINA-MELILOTUS OFFICINALIS-RUSCUS ACULEATUS-CENTELLA ASIATICA-ARNICA MONTANA-HEDERA HELIX-ZINC OXIDE-PORFUM-METHYL ISOTHIAZOLINONE-METHYL CHLORO ISOTHYAZOLINE-IMIDAZOLIDINYL UREA.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
mio nonno ha usato una crema vasotonica e antiinfiammatoria per le gambe e io ho inteznione di metterla alle tempie non si sa mai la provero per 3 mesi. la composizione e la seguente:AQUA-POLYACRYLAMIDE C13-C14 ISOPARAFFIN LAURETH 7-ESCIN-CAFFEINE-SODIUM PCA-DIOSMIN-CUMARINA-MELILOTUS OFFICINALIS-RUSCUS ACULEATUS-CENTELLA ASIATICA-ARNICA MONTANA-HEDERA HELIX-ZINC OXIDE-PORFUM-METHYL ISOTHIAZOLINONE-METHYL CHLORO ISOTHYAZOLINE-IMIDAZOLIDINYL UREA.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io sto provando da 15 giorni una lozione a base di acqua ragia e minox..vi faro' sapere eventuali sviluppi[sp][:eek:)]

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io ogni domenica invece in chiesa immergo la testa nell'acqua Santa....chissa'...vi terro' informati.[X]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io spiro, diserbante, un tocco di concime...e chiaramente il mentolo per mascherare la nube tossica e odorosa!!!!
Spero almeno mi cresca un Bonsay in testa....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate ma come si puo farsi perperare l'acidio murattico in crema per la zona frontale?[:D]

Basilio

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Guardate secondo me l'unica soluzione è l'Attack.
E' l'unica sostanza in grado di prolungare la fase telogen...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
e vero sono andato ma pensateci tutte le sostanze principali scoperte per la caqlvizia sono state tutte coincidenze e poi questa crema contiene anche zinco e caffeina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x Fabio: l'acqua santa puo' essere utile solo per il vertex.

Nelle tempie non fa nulla.

Saluti

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Ragazzi per piacere teneteci aggiornati con delle foto sugli esiti delle vostre terapie![:D][:D]
Magari segnalate anche gli effetti collaterali[:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dopo diverse applicazioni di acqua santa solo sul vertex (come da consiglio di Gordon) ho dovuto sospendere per effetti collaterali: mi era comparsa un'aureola a circa 10 cm sopra la testa,e la gente mi fermava per strada chiedendomi dei miracoli.
Comunque non mi do' per vinto e ho deciso di iniziare anch'io con la simmenthal,pero' con aggiunta di tante verdurine tagliate sottili sottili che mi piacciono tanto,vi aggiornero'.[sp]