SONO SCEMO LO SO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz abbiamo San Fabio777 un mito..comunque vi do una ditta in maicizia se usate Nizoral finite la bocceta e non compratela piu..la varechina funziona euguale ed in piu sgrassa piu a fondo il cuoi capelluto [:D]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ah dimenticavo prossimante proverò sulle tempie il liquido per la dentiera che usa mia nonna [:p]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io invece ora passo alle pastiglie per la lavastoviglie....il dosaggio intero però non è stato ancora approvato dal ministero...quindi la dividerò in 4
vi tengo aggiornati....
se non mi sentite per qualche giorno però...chiamate un ambulanza[:D]

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
iack, se ho capito bene, ha fatto una domanda seria. dalle risposte mi pare che il livello del forum stia degenerando.
Io comunque, iack, credo che quella crema non vada bene. Per l'infiammazione potresti usare il decotto di malva alternandolo con l'idrocortisone (lozione locoidon), che stimola anche il metabolismo dei capelli.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Officinalis se sei riuscito a leggere tutti i post senza farti nemmeno una risatina sei davvero troppo troppo serio eh...[:O]
Noi scherziamo perche' ogni tanto farci 2 risate fa bene alla salute (e magari anche ai capelli,chi lo sa) ma il tutto con le piu' benevole intenzioni.[8)]
Nel decotto di malva comunque aggiungerei anche un po' di manzotin come consigliato da Mel Gibson.[:p][:p]

E' piu' forte di me....SONO SCEMO...LO SO!![:D]