sono rovinato....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
adesso no....ma mancheranno.....

[:)]
anche io la ragionavo cosi... pensavo a quando sarei diventato diradatissimo!!! che nn avrei trovato piu nessuna a starci con me!!

mi ero fatto la fissa che x avere una ragazza bastava avere i capelli... anche sf***tissimo,ma coi capelli.

poi ho capito che bisognava godersi il momento.

fina e ginnastica facciale e k max

stai gia facendo quasi il massimo kris...

vedrei se pensi positivo la situazione al piu presto si stabilizzera.


credici Xxxxxx!!!!![:(!]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
tafazzi.gif

Scusate... non ho davvero resistito...[:D][:D][:D][:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahahah grandeeeeeeeeeeeeeeee



te che dici claudiè ??? sto diventando complessato???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Kris,
i complessi sono quelli che ti crei tu da solo...
A 18 capisco che è una rogna avere problemi di capelli, ma da qui a darsi le bottigliate sulle palle da solo dicendo che non incontrerai mai una ragazza per questo motivo ce ne passa dai....
SU CON LA VITAAAAAAAAAAAAAAaa
Se vi date da soli le martellate (bottigliate [:D]) per primi allora siamo a posto. [:D]
baci
 

pimpolino

Utente
24 Luglio 2005
1
0
5
Caro cris ti parla uno che ha ormai i sui 30 anni dalla mia esperienza ti posso dire che ho avuto problemi simili hai tuoi quando avevo 21 22 anni cosa posso dirti goditi la vita divertiti che 18 anni non ritornano più e ricordati che una ragazza che ti vuole solo per il numero dei capelli che hai intesta o meno di sicuro non è una ragazza con cui pui costruirci un futuro anche se parlare di queste cose per uno che ha la tua età può sembrare strano. Però inizia da ora a valutarlo e vedrai che questo fesso che te lo dice ha ragione. Poi non dimenticare che magari fra 10 anni avrai qualche capello in meno ma chi ti dice che la tua ipotetica splendida razza magari non pesera 10 kili in più allora tu cosa farai la lascerai solo perchè non corrisponde più ai tuoi standard di bellezza o essendo che le buoi bene la accetterai per come è ? ciao
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ragazzi a me battute non ne fa nessuno. anche con le ragazze va cosi cosi, a volte bene, a volte male. i capelli non li voglio per avere piu ragazze o per non sentire le battute degli altri ma solo per stare tranquillo e bene con me stesso.