sono rovinato....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non so piu come andare avanti...non so piu che cosa fare....

piu vado avanti col tempo e piu peggioro...ormai ho le tempie profondissime e ho solo 18 anni....cavolo che tristezza....non riesco a fidanzarmi piu seriamente...anche se , come se non bastasse questo periodo , ho conosciuto molte ragazze carine che vogliono uscire con me...e io nn so se uscirci...fra 2-3 mesi dovrò fare la rasatura , perche la cosa sta diventando troppo evidente , ma fortunatamente riesco a nasconderla...inoltre ho anche gli esami di maturità e nn riesco a concentrarmi...tutti saranno felici della fine del liceo e se la godranno tutta la loro felicità...io invece dovrò rimanere con questo peso anche nei momenti piu belli e felici della mia vita...nonostante tutto sarò sempre meno spensierato e felice degl'altri....ke palle...e pensare che i capelli li ho sempre amati...è proprio vero....piu ne fai e meno vieni pagato....

c
i
a
o
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve Kris,

ho letto il Tuo discorso e posso capirti, visto che la calvizie non è solo un problema estetico
ma può anche alterare la qualità della vita di chi ne è colpito.
Soprattutto nei soggetti giovani in cui la Malattia è causata da problemi psicologici.

Per tanti Uomini i Capelli sono una parte importantissima della propria immagine
e la loro caduta facilita la perdita di autostima con conseguenze negative anche sul lato sessuale,
specialmente i Ragazzi giovani i quali tendono a non vedersi accettati al sesso opposto.

II capelli possono avere importanza sempre a livello di immagine
anche se non ci sono regole precise al riguardo ma piuttosto esigenze personali.

I prima linea una Persona non può essere giudicata oppure accettata dalla mancanza dei Capelli o come in altri
casi dal fatto di avere un’altra Cittadinanza oppure un’altro colore di Pelle.

L’inportante è socondo me, accettare se stessi per essere accettato dagli altri!
Essere consapevoli delle proprie Qualità.

L'Augurio di un buon fine Settimana!
Jonny.



 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ti capisco, mi ricordo che nemmeno io riuscivo + a concentrarmi negli studi, forse non per questo problema ma per vari motivi, cmq non aiuta di certo[:(]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
te capisco

pure a me a 19 anni,2 anni fa quindi,me è caduta sta tegola in testa [:O][xx(]

così,de botto

te racconto la mia de esperienza che magari na parola bona,detta da uno ke sta nella stessa situazione tua e pò capì che provi,pò esse de conforto

un giorno di luglio,pe fà quello trasgressivo,ho fatto la boccia x la prima volta e mi è cascato il mondo addosso..

fino al giorno prima non avevo un pensiero per la testa ke non fosse quello de uscì e stà co l'amici mia,ero io quello ke prendevo per il c**o gli altri,pure gli sconosciuti.sempre nello sketch nella situazione comica.le piskelle me facevano la scritta co er cuoricino ar bagno del liceo [:I]e non sto a raccontà fregnacce

da quel maledetto giorno de luglio me è presa troppo a male perchè avevo sto problema che non riuscivo a risolve.non sapevo ke Xxxxxx dovevo fà!!!

...a 20 anni è tosta gestilla
pure troppo tosta se non sei uno co le palle

vedi io me credvo uno che contava,uno ke sapeva come imbastilla
invece è bastata stà folata de vento e sò cascato co er cu.lo pe terra

allora solo adesso,fortunatamente ancora in tempo,ho capito che dovemo tirà fori le palle fratè!!!
basta co ste lagne

io personalmente ho ripreso a fà la session de pesi casalinghi er giorno e conto de famme la boccia a breve
me sò rotto pure er Xxxxxx ogni giorno de vedè se va meglio se va peggio e de conseguenza fammela pià a male perchè non si migliora dal giorno alla notte come se spera sempre...
continuo a fare la gf ma non me ce fisso troppo.deve essere un contorno della mia vita.non deve diventare lo scopo della mia vita,me pare un pò poco...

il consiglio che mi sento di darti,ke è anche quello che mi dico a me stesso,è che se la situazione peggiora,ma anche se rimane stabile,allora punta tutto sul carisma,e fidate,basta e avanza quello nella vita.

te metto na smazzettata de foto de gente ke non s'è fatta 'nculà dalla calvizie.questa è la gente vera pe me.

http://www.indiewire.com/ipop/2005/11/stratham_and_sm.html

http://www.musicclub.it/artisti/concerti/discografia/testi/raiz/raiz.html?id_gruppo=9402

http://rymsdream.over-blog.com/photo-49345-vin-diesel_jpg.html

http://www.sherwood.it/articolo-17.html

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Kris, ti sono moralmente vicino; credo che gli altri ragazzi come te ti risponderanno in modo empatico e quindi starai meglio. Ma toglimi una curiosità: hai scritto una frase che non ho capito!

..è proprio vero....piu ne fai e meno vieni pagato...


Ma cosa cavolo vuol dire questa frase?

Grazie

[:D][:D][:D]

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Hei Cris ci sono passato pure io e ti capisco.

per assurdo, anche io ho avuto un sacco di giovani fans proprio l'anno che mi sono rasato i capelli corti e me li sono fatti biondi ossigenati!! roba da pazzi..!!
cmq è più una sega mentale nostra che altro, alle ragazze interessa relativamente e lo dimostra quello che dici, quindi cerca di affrontare la cosa in modo positivo e vedrai che con l'ottimismo viene anche la voglia di affrontare il tutto senza ansie ed in modo produttivo
[;)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Hei Cris ci sono passato pure io e ti capisco.

per assurdo, anche io ho avuto un sacco di giovani fans proprio l'anno che mi sono rasato i capelli corti e me li sono fatti biondi ossigenati!! roba da pazzi..!!
cmq è più una sega mentale nostra che altro, alle ragazze interessa relativamente e lo dimostra quello che dici, quindi cerca di affrontare la cosa in modo positivo e vedrai che con l'ottimismo viene anche la voglia di affrontare il tutto senza ansie ed in modo produttivo
[;)]


si è da pazzi....però sono sempre iperattivo , simpatico e cazzeggio sempre....però quando mi fermo a pensare , tutte le positività svaniscono..perche guardo in faccia la realtà..


Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
quale è attualmente il tuo regimen Kris?

cioè? lo stile di vita che sto adottando in questo periodo?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
kris!!!! nn buttarti giu cosi.

è inutile dire che come molti mi riconosco nella tua situazione .

ma ti dico solo 2 cose.

con le cure che stai facendo e se ci dai di ginnastica vedrai che la situazione si stabilizzera'. a me è successo proprio cosi.vedendo peggiorarmi giorno dopo giorno ero andato in paranoia e mi ero fatto una ragazza, che x me nn era il massimo ,per paura che la mia situazione capellifera tracollasse.

cioè, nn che potessi uscire solo con questa..avevo altre 2 ragazze molto piu carine di lei che ci sarei potuto uscire,ma il mio blocco mentele dovuto ai capelli nn mi permetteva di godermi queste situazioni.

avevo smesso quasi di uscire a causa del mio diradamento che mi imbarazzava nn poco


poi la svolta!!!!
-ho smesso di uscire con la ragazza che nn era il top x me

-ho cambiato taglio di capelli(tipo jim morrison[8D] ) cioè un po alla rinfusa(cosi nascondo bene la stempiatura ed il diradamento sul frontale.

-mi sono promsso che nella vita devo fare cio che mi piace e che ho voglia di fare.


sono rinato:esco con ragazze veramente sopra le mie possibilita'[:)]. è incredibile questa cosa...

come dice ardecore è una questione di carisma che nel mio caso si è fortificato con i 3 punti sopra elencati


p.s. ho la convizione che con la ginnastica facciale e le cura che sto facendo la mia immagine sara' accettabile x ancora ed ancora ed ancora...

l'autostima è una cosa fondamentale.

spero davvero che ti succeda cio che è succeso a me[X]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
fina 1mg , nizoral sulle tempie , e sera 1 capsula di k-max

poi sperimento diverse cose naturali da diversi mesi come la ginnastica facciale , aloe piu sale , peperoncino , curcuma ecccc
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
cavolo cris ti abbatti così e nn hai usato na marea di cose....nn ti abbatte po*ca miseria ..c'è da provare nipon e, minoxidil al 5%, 17 alfa estradiolo allo 0,1%, ciproterone ( e ti ho elencato le cose più importanti). poi il progesterone e spiro in lozione .....avoglia mannaggia a proposito ma sto nizoral come ti va io c'ho il tubetto ma l'ho usato 2 volte e ho smesso per unpò di timore....cmq devi provà altre cose prima di abbatterti mannaggiaa krissss ti capisco bene
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
se permetti un consiglio kris


cerca di restringere al massimo la terapia:solo cose fondamentali!!

io x esempio ho eliminato il minox con il 17 ala estradiolo e l'idrocortisone, ho eliminato il capsures, il tricomin(questo devo dire grazie alla ginnastica)

ho in programma addirittura di eliminare la crema che mi ha prescritto gigli perche mi sto convincendo sempre piu che i topici nn servonio ad una mazza


la terapia nn deve essere snervante altrimenti ti coinolge anche a te
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
zero effetti collaterali e crescita di vellus biondi piccolissimi sulle tempie. (lo metto solo li) [:D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
beh se ti ha bloccato la caduta sulle tempie è ottimo cosa ti turba...nn capisco a me dai 15 anni...e ora ne ho 23 sulle tempie nn si è arrestata ...
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io sono messo pure come te ho 19 anni e va sempre peggio con tutte le cure, inoltre con le ragazze va male, almeno a te quelle non mancano...ciau[:D][:D]