sono recuperabile secondo voi????

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma figurati!prova anche un antidht sistemico come saw palmetto.
ma secondo me se ti fai vedere da un derma che ti prescriva una lozione con antiandrogeni fai il salto di qualità

in bocca al lupo

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
io vivo a roma lo conoscete un bravo dermatologo? in verità sono stato all'idi ed è stata una dermatologa a vedermi mi ha messo la mano tra i capelli e mi ha detto che nn ne perdo ma cè un po di vuoto centralmente...se qualcuno conosce qualke bravo dermatologo a roma me lo può consigliare? grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
lo sai ho paura degli antidht..io sono affetto da ginemacostia da quando avevo 13 anni..pensi possa crearmi problemi l'assunzione di topici antidht???

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
sinceramente io non noto nemmeno problemi nel frontale....ma dove li vedete scusate...secondo me non hai aga...

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
sinceramente la dermatologa nn mi ha detto ke potesse essere aga..defkon è questo il punto!!! siamo circondati da medici ke forse carlonamente fanno il proprio lavoro..lei mi ha solo domandato se mio padre fosse affetto da calvizie..io dissi di no anke se da parte di mia madre mio zio è calvo..in 10 minuti ha fatto diagnosi e mi ha prescritto aloxidil per 3 mesi( da ottobre ke lo uso) infatti a gennaio prox rivado per visita e ciclo di compresse cistasi. mi aveva anke prescritto placentex integro punture ma stando da solo nn so ki me le puo fare. quindi nn li ho fatte..questa è la situazione

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sinceramente neanche io vedo problemi, neanche sul frontale. hai una bellissima capigliatura, i capelli sono anche piuttosto belli, sani. In effetti da quello che vedo mi sembra che non soffra di problemi di capelli. Chiaramente questo è quello che io vedo dalle foto, il che significa ben poco se non fai una visita da un esperto in materia.
Dalle foto, soprattutto quando la situazione che si presenta è come la tua, si possono trarre ben poche informazioni.
Da quello che vedo mi sembri un capellone, ma evidentemente se sei su questo forum è perchè qualche problema, magari piccolo, c'è.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
sai ke cè ke exterior ke basta un capello meno per cominciare a fissarsi..diventa paranoico il caso e nn va bene..io purtroppo mi metto tra quelli fissati e paranoici..a volte mi vergogno anke..forse perchè facendo ogni tanto l'attore tengo al mio aspetto fisico..ed i capelli sono una cornice importante ma nn necessaria..vi ringrazio molto per la pazienza avuta nei miei confronti..un grande salute ed auguri di buon inizio anno!

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
gradirei un parere dal dottor gigli in base alle foto ke ho postato! attendo sua risposta dottore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Dallle foto a capelli asciutti non vedio niente di patoloogioco comunque ha piu' vaslore il parwere di chi ta gha visitato ovviamente
salutui

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Phil tranquillo, posso capire la tua posizione psicologica. Credo che molti su questo forum ti capiscano perfettamente.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie ragazzi, siete un tim serie di persone ke si confrontano. e grazie anche a lei dottore in seguito sicuramente vedrò di aggiornarla. buona serata

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
http://img151.imageshack.us/i/snapshot201101057.jpg/
http://img41.imageshack.us/i/snapshot201101059.jpg/
http://img20.imageshack.us/i/capellibagnati.jpg/
http://img687.imageshack.us/i/capellivertex1.jpg/
http://img441.imageshack.us/i/snapshot2011010515.jpg/
arisalve a tutti!!! dott gigli e cari amici ho postato le foto a capelli bagnati e penso ke ora si noti di più il diradamento. aspetto vostri commenti nel proseguire la mia cura. grazie anticipatamente

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
dott gigli gradirei un suo consulto, penso ke queste a capelli bagnati possano dire qualche cosa di più.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
cè qualcuno?? è possibile ke nessuno ha visto le foto che ho postato??? le ultime. visto che qualcuno mi chiese di fare foto coi capelli bagnati qualcuno gentilmente può esprimere una sua opinione? grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
imposibile dare una valutazionmenonm sono foto chiare si vede una styempiastura , il vertex non e' vaslutabile dalle foto
saluti

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
hai un pacco di capelli in testa. Se nostro signore non si scaglia contro di te facendoteli perdere tutti in qualche giorno puoi stare sereno... a volte la psicologia fa brutti scherzi, ti fa vedere come non sei. E' quello che accade anche alle persone anoressiche... e questo è quello che succede a noi (a me qualche anno fa quando ho cominciato a frequentare questo forum).
L'unico consiglio che ti posso dare è sicuramente quello di non allarmarti, a cuor sereno Iddio l'aiuta...
Più sei tranquillo più ti vedrai con una capigliatura più folta...

saluti
raccar