Sono nuovo

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5
Ormai ho 26 anni e sono più o meno 4-5 anni che soffro di calvizie.
Ho il centro della testa molto scoperto e la parte posteriore quasi interamente.
E' una sensazione bruttissima, sto spendendo un mucchio di soldi per comprare delle lozioni della glicosan ma niente...
Non mi sento più all'altezza di nessuno e soprattutto di nessuna donna. E' una tortura. Quando vedo una ragazza carina che mi piace la posso solo ammirare perchè non potrò mai piacergli.
Ogni tanto vedo su internet alcuni articoli che promettono chissà quali novità, geni scoperti, scienziati stranieri... ma di una chioma colma credo sarà solo un ricordo. Che tortura!
Voi che ne dite ci sarà una piccola speranza?

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5
Ho il centro della testa molto scoperto e la parte posteriore quasi interamente.
E' una sensazione bruttissima, sto spendendo un mucchio di soldi per comprare delle lozioni della glicosan ma niente...
Non mi sento più all'altezza di nessuno e soprattutto di nessuna donna. E' una tortura. Quando vedo una ragazza carina che mi piace la posso solo ammirare perchè non potrò mai piacergli.
Ogni tanto vedo su internet alcuni articoli che promettono chissà quali novità, geni scoperti, scienziati stranieri... ma di una chioma colma credo sarà solo un ricordo. Che tortura!

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
ciao e benvenuto.

Le lozioni servono a nulla ci sono solo 2 prodotti utili e ampiamente usati per la lotta alla AA.

Ti consiglio di leggerti gli altri post che ci sono e documentarti un pò.

Ogni situazione è soggettiva e per prima cosa devi fare una visita dermatologica.

Saluti

MarCo

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5
Intendi la finasteride e il minoxidil?
se ti riferisci a loro si parla anche di tanti effetti collaterali...
Ma perchè deve esistere questa cosa????

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5
Ma di quel gene che hanno scoperto che causa la caduta dei capelli e che riusciranno a fare creme o cure da far ricrescere completamente i capelli, non si sa niente?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh Michele di che gene parli?
Guarda, le novità son tutte qui....
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=44
ma da qui a dire che ne faranno una crema mi pare siamo lontanucci...
Se no nessuno starebbe ancora qui con fina e minox....[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
puoi postare delle foto?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Invece di mandarle all'amministratore, le puoi pubblicare tu stesso...
rispiego...
vai su http://www.imageshack.us/
Clicca su BROWSE a destra in alto, e seleziona la foto che vuoi caricare... poi clicca su START UPLOAD
Una volta caricata la foto, ti si apre una finestra con la foto... cliccaci sopra, poi con il tasto destro del mouse vai su proprietà e copia l'url... poi incollalo nel post su Ieson tra i due img che ti appaiono in parentesi quadre quando clicchi sulla icona in alto nel messaggio con la cartolina (la quint'ultima)...
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Non e' che da un gene si pup' automaticamente derivare una cura.. magari
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

michele_new

Utente
24 Maggio 2009
11
0
5
Ok le mie foto sono queste... che ne dite?

dscn2380h.jpg

dscn2384.jpg

dscn2383.jpg

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
aga in fase avanzata cin vuole una beklla teraèpia farmacoklogica
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
sul frontale come è la situazione?
cmq vai da un dermatologo e fatti dare finasteride e minoxidil ciao

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
chi ti risponde è un ragazzo di 20 anni che sta provando le tue stesse cose...io nn ci sn ancora arrivato nella situazione in cui ti trovi te ma ci manca ben poko infatti super stempiature e vertex molto diradato si intravede ormai la chierica...il fatto è ke le unike cure oggi disponibili sn fina e minoxidil e io purtroppo le uso da due anni ma senza risultati penso ke a breve smetterro,cn questo voglio dirti ke nn ti aspettare niente di ke dalle cure magari per ki ha un aga nn tanto aggressiva a qlk servono ma purtroppo nn è il nostro caso...tu cmq prova magari sarai piu fortunato di me.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
questa è una foto tanto per farti un idea 2 anni di fina e minoxidil +integratori e robe varie....
capc.jpg