Sono Nuovo, volevo dirvi...

nordio

Utente
30 Settembre 2008
8
0
5
Volevo dirvi...
ho 24 anni e i miei capelli si stanno diradando di brutto (ma brutto brutto), perderò 100 capelli al giorno di media e prevedo di rasarli a zero dal prossimo mese per abituarmi alla pelata in anticipo.

le mie cause possibili possono essere:
1) Stress da lavoro (lavoro di M....)
2) 2 incidenti brutti (ma brutti brutti) in 2 anni.
3) 2 operazioni (saranno 3 tra 10 giorni) abbastanza poco belle.

secondo me la perdita di capelli è solo o in gran parte un fattore psicologico, e chi ne è consapevole ne perde di più. i farmaci aiutano, ma alla fina non eliminano il problema, solo i soldi ti eliminano con certezza matematica.

quindi a distanza di 5 giorni dalla morte di un mio caro amico vi dico:
affanc**o i capelli! se li perdo amen, una cosa in meno da lavare e pettinare
come fate a prendere farmaci con 1000 effetti collaterali per avere una manciata di capelli in più?
lo so che è brutto restare pelati abituati a una bella chioma da fighetto, ma piuttosto di essere schiavo delle case farmaceutiche per un male non nocivo alla salute preferisco farmi i capelli alla vin diesel [:p] perchè arricchire i ricchi furbacchioni è contro i miei principi.

ah, volevo chiedere a chi usa delle vitamine ( la sezione non'è stata scelta a caso ) se poteva consigliarmi qualcosa.
Ho sentito che aminoacidi e minerali sono un buon sostentamento, qualcuno mi consiglia?

Vi saluto e auguroni a tutti!