SOno nuovo, non alla calvizie :), chiedo aiuto

paki81

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Salve,
sono un ragazzo di 27 anni e da quando avevo 16 anni ho iniziato a perdere capelli, prima stempiandomi, poi rimanendo solo con capelli dietro la nuca e sopra le orecchie, la così detta corona.
Non ho mai fatto visite, e poco mi è pesata la situazione, avendo anche mio padre nella stessa situazione, sapevo di fare la stessa fine! :))
Ora vorrei provare a fare qualcosa, visto che ci sono le possibilità dal quel poco che ho letto su questo sito.
Mi incuriosisce molto anche la nuova scoperta di quel gene capaci di fare da interruttore della calvizie.
Chiedo a tutti voi come posso iniziare a curarmi, esami eventuali da fare, metodi, consigli e quant'altro possa servire.
Grazie fin da ora a tutti.
[X]

paki81

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Salve,
sono un ragazzo di 27 anni e da quando avevo 16 anni ho iniziato a perdere capelli, prima stempiandomi, poi rimanendo solo con capelli dietro la nuca e sopra le orecchie, la così detta corona.
Non ho mai fatto visite, e poco mi è pesata la situazione, avendo anche mio padre nella stessa situazione, sapevo di fare la stessa fine! :))
Ora vorrei provare a fare qualcosa, visto che ci sono le possibilità dal quel poco che ho letto su questo sito.
Mi incuriosisce molto anche la nuova scoperta di quel gene capaci di fare da interruttore della calvizie.
Chiedo a tutti voi come posso iniziare a curarmi, esami eventuali da fare, metodi, consigli e quant'altro possa servire.
[X]

paki81

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Salve,
[X]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Metti qualche foto.. cmq se sei pelato come banfi, diciamo, ogni cura è inutile... le cure attuali possono mantenere stabile la situazione e a volte dare un po' di miglioramento, ma è ovvio che se ti manca l'80% dei capelli non c'è niente da fare...

paki81

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
il mio avatar mi rappresenta al 100%!
Al centro ho capelli sottilissimi e invidibili. Presto metterò qualche foto

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
secondo me il gioco non vale la candela... alla fine però un tentativo lo puoi fare lo stesso ma è difficile recuperare così tanto =E