Sono nuovo, mi presento

powerslide

Utente
27 Novembre 2008
7
0
5
Ciao a tutti ho 24 anni e sono di Bologna mi sono iscritto a questo forum perchè ho iniziato a vedere un aumento della caduta dei capelli, per ora non ho problemi visibili e non so se è effluvio stagionale o androgenetica (anche se i precedenti del parentado non sono favorevolissimi). COme mi consigliate dio iniziare l'approccio al problema?

powerslide

Utente
27 Novembre 2008
7
0
5
Ciao a tutti ho 24 anni e sono di Bologna mi sono iscritto a questo forum perchè ho iniziato a vedere un aumento della caduta dei capelli, per ora non ho problemi visibili e non so se è effluvio stagionale o androgenetica (anche se i precedenti del parentado non sono favorevolissimi). COme mi consigliate dio iniziare l'approccio al problema?

powerslide

Utente
27 Novembre 2008
7
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Powerslide, benvenuto su Ieson!
beh il primo consiglio è sempre quello di andare da un dermatologo esperto in tricologia per farti fare una diagnosi e in caso ne avessi bisogno, una cura!
Ti consiglio intanto di andare a leggere la homepage www.calvizie.net e cominciare a farti un'idea!
Se perdi molti capelli puoi fare anche un controllo di vitamine e minerali con le analisi del sangue: emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, Vit. B12 e la tiroide TSH, FT3 e FT4... poi le puoi portare al dermatologo quando fai la visita!
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net