Sono Nuovo e mi presento

powerup

Utente
7 Marzo 2009
12
0
5
Ho replicato soltanto per essere chiaro!
Non voglio essere frainteso.

Io non ho secondi fini in questo mondo delle protesi, anzi se posso do anche una mano nel mio piccolo.

Cmq per mettre in pratica dei consigli da un forum bisogna per prima cosa FIDARSI.

E se leggo questo bisogna cacciarli via tutti senza pietà ce ne son altri che x ora si camuffano,xò credo di aver individuato chi sono altrove ma sono ancor+sciacquini, queste affermazioni tipo spinaggio industriale.

Scusa se ve lo dico, ma basta con queste cose... siate lungimiranti.

State facendo un'ottimo lavoro e credo che se lasciate un po andare certi personaggi otterrete solo VANTAGGI!

By

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uhm....
Scusa in che senso hai replicato per essere chiaro?
Ti presenti dicendo che sei amico di S? S chi perdonami? E secondariamente che mi importa di chi sei amico? Vedi già il presupposto è sbagliato....
Allora tu vieni a cercare informazioni su un forum, benissimo, ma a quel punto che importa di chi sei amico?
Vien da pensare che mettevi le mani avanti?
Fidarsi caro Power, è un parolone, specialmente nel virtuale... e specialmente se qualcuno ha interessi più o meno nascosti.
La lotta contro i cloni serve appunto a quello. Per il fatto che NON è informazione corretta nascondere il fatto di essere rivenditori, in quanto ovviamente si porta acqua al proprio mulino. Non è informazione corretta promuovere il rivenditore di turno spacciandosi per clienti soddisfatti o nominandolo in ogni post.
Spionaggio industriale è quello che fanno coloro che si clonano per darsi ragione e complimentarsi da soli.... non certo noi che cerchiamo di mettere fine a questo schifo.
Sii tu lungimirante! Ma ci mancherebbe altro...
Che vantaggi otterrei da qualcuno che mi racconta un sacco di balle (la prima intrinseca di clonarsi) pur di tirare acqua al suo mulino? Poi parli di fiducia? Non mi far inc.azzare va...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Power...difatti...siam...lungimiranti...e capiam...chi abbiam di fronte....

La strada per arrivare a crear un clima di...FIDUCIA...passa ....per l'eliminazione...dei...furbetti...che si divertono...e ridono...ma fossi in loro...mediterei su..chi...in realtà...sta ridendo.

-----------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535

powerup

Utente
7 Marzo 2009
12
0
5
Ti puoi anche inc.azzare... se vuoi ma io non ho detto che non dovete difendervi.
Ma non ci vuole un genio per capire che certe discussioni andrebbero cancellate o spostate in una sezione fatta apposta.

Ripeto Questo è un mio spassionato consiglio.

Dico che sono amico di SPIDER perchè non è quella persona da voi ritratta e questo mi dispiace.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Mi sa...che non leggi...quel che abbiam cercato di farti capir..con le buone...sin qua.

Ma pensi...che non..capiamo chi abbiam di fronte???

Mi sa che Claudia...ora...

-----------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Una sezione battibecchi? Starai scherzando spero... Personalmente ne faccio volentieri a meno e i battibecchi vengono troncati sul nascere se ci sono, visto che non sono interessanti. Sono interessanti i consigli spassionati!
Spider è stato bannato in quanto clonatosi, come da post di avviso e da netiquette del forum, oltre al fatto che troppe cose erano davvero poco chiare per non dire peggio (ma non voglio tornare sull'argomento), per non aggiungere i vari post dove sono dovuta intervenire, sia in pubblico che in pvt.
Non siamo tutti fessi, certe cose si capiscono al volo...

powerup

Utente
7 Marzo 2009
12
0
5
Consiglio Spassionato:

Premessa siamo partiti con il piede sbagliato. Perchè queste iniziative a me piacciono molto ed sono molto utili.

Per sezione dedicata intendevo dire magari che si puo creare una sezione chiamata TRASH, dove si possono spostare le discussioni off topic e batibbecchi vari. Dove cmq non vengono cancellate me messe in evidenza. In modo che tutti si rendono conto che certe persone/azinde/porfessionisti e non apporfitta di un FORM (servizio pubblico), a soli scopi commerciali o diffamatori.

A mio avviso agendo in questo modo SPARISCONO CERTI PERSONAGGI, perchè poi non traendo più vantaggio per loro sarebbe controproducente finire nella cartella TRASH.

Cosa ne pensate?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Corcordo...sul piede sbagliato....

Nulla per la quale....

Basta capirsi...

Una sezione....del genere...mi pare...esisteva...al di fuori di questa sezione....ma è stata chiusa.

Comunque....ogni suggerimento è...sempre gradito...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vabbè Spider dai abbiamo giocato abbastanza....
Mi diverte immensamente che ci pensiate molto stupidi![:D][:eek:)]