Sono nuovo... consigli (foto incluse)?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh essendo io all'estero e non a Cosenza non ci sono mai andata.... Ti consiglio di telefonare e farti dare tutte le informazioni del caso, comprese le eventuali analisi del sangue da portare.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
bbrock32,
Magari fossi io nella tua condizione!!
Il mio unico consiglio è quello di non sottovalutare il problema.
Vai da Gigli o Marliani.
non fare come me che ho aspettato troppo prima di cominciare a far qualcosa.
ho 27 anni ho cominciato a perderli a 22..
avevo un sacco di capelli ora mi tocca lottare col coltello tra i denti per farli ricrescere.

Poi magari il tuo è solo un effluvio.
Non è detto che sia aga al 100%

bbrock32

Utente
23 Aprile 2008
10
0
5
Ciao ,
dopo due settimane di attesa oggi sono andato a farmi visitare dal dottor Marliani.
La visita è durata più o meno 5 minuti . Mi ha chiesto come erano messi mio padre e il padre di mia madre ( strano che mi ha chiesto solo il nonno materno boh! )e gli ho detto che entrambi hanno un sacco di capelli e non hanno mai sofferto di caduta . Poi con la microcamera , ha visto il cuoio per circa 5 secondi e ha detto che non avevo niente e non c'era da preocuparsi. Mi ha detto che ho solo un po di sebo. Ecco cosa mi ha scritto sulla ricetta :

Capillizio in buone condizioni , non segni evidenti di miniaturizzazione androgenetica e mi ha prescritto Locoidon soluzione e Omnipharm Ecoshampoo 05 .

A dire la verita sono un po perplesso , visto che ha fatto tutta la visita in 5 min e non mi ha chiesto neanche le analisi del sangue , cmq spero che abbia ragione lui [:)] . Voi che ne pensate guardando anche le foto? Aspetto anche il parere del dottor Gigli.
Saluti

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Nn hai niente cmq se tutti e 2 i tuoi nonni nn han androgetica in senso che hanno i capelli,puoi andare tranky!
Poi se te l'ha detto il derma ancora di piu'!

bbrock32

Utente
23 Aprile 2008
10
0
5
@Crimson
non saprei cosa dirti , in giro dicono che Marliani è uno dei più bravi.
... Poi magari sono io che sono fissato all'idea che c'è qualcosa che non va.

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
bbrock32, se vuoi toglierti il pensiero e vuoi il parere anche visivo di un altro dermatologo, vai dal dott.gigli, è una persona in gamba ed è bravissimo, visto che sei di firenze lui visita a prato il giovedi.. io sono andato a farmi visitare da lui a prato e calcola che abito in prov di arezzo.. non me ne sono pentito per niente.
Se vuoi farti le analisi del sangue ti puoi far fare la ricetta anche dal medico curante, devi farti prescrivere questo:
fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12