sono nuova

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
No ragazzi 10 anni fa quando sono andata da cesare ragazzi ne avevo 24 di anni[:D]

da quando avevo 14 anni che ho iniziato a vedere qualche capello di meno ecco.

Ora ne ho 34 di anni[:D]
 

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Circa un anno fa proposi, ad una qualsiasi ragazza del forum se voleva gratuitamente provare un sistema, sarebbe stato realizzato su specifiche tecniche ed avrebbe consentito di dare una testimonianza reale a tutte le persone che avevano il medesimo problema.
La proposta non fu accolta,lo feci pero' in Germania.
I prezzi(inferiori fino a 5 volte a quelli di mercato)mi hanno portato a trattare cosi' tanti casi di alopecia femminile da aver acquisito un' esperienza unica( scusate se posso sembrare presuntuoso).
In ogni caso portare una protesi totale non e' affatto semplice,anzi e' piuttosto impegnativo, spesso anche gli adesivi piu' leggeri non sono ben tollerati,ed il posizionamento non e' cosi' semplice come per le protesi parziali.
Con un po' di pratica pero' si riesce ad imparare e diventare autonome in tutto.
Io consiglio vivamente di lasciare questa ipotesi come ultima spiaggia, come diceva la ragazza sopra, con un taglio corto spesso si puo' risolvere brillantemente la situazione.
Se qualcuna di voi volesse vedere, provare , capire come funzionano le protesi totali, come possano essere combinati i vari materiali, io sono a disposizione, ovviamente non c'è nessuna spesa.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
bravo ma tu sei stato trasperente e parli chiaramente di protesi,che io consiglio a chi giustamente e' pelato.....

Invece un azienda che conosco bene mi ha tenuto tutto nascosto e se fosse stata chiara ,sicuramente non avrei speso 7000 mila euro per 3 poveri mici morti!

 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Vada per comply[:D]

quando mi sono iscritta ero particolarmente giù altrimenti avrei trovato sicuramente un nick più simpatico[:D]
 
24 Maggio 2005
330
0
265
ok ti chiameremo comply,cmq io credo che se vuoi puoi farti cambiare nick,cioè restare tu ma solo cambiare nick senza registrarti di nuovo
forse anche qui è possibile,chiedi all'amministratore se vuoi [:)]