sono nuova anch'io qua

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
-2 gg ed avro' la visita da Gigli, ho una voglia di essere finalmente visitata da un derma degno di nota.

A me hanno diagnosticato a giugno: AA+Telogen Effliuvium

cura aloxidil 2% + viscaplus per 60 gg + Biothimus lozione per 2 mesi.

ok l'aloxidil fa bene, ma per fermare l'effluvium??

non funziona nulla....ufi...

vabbè...speriamo in Gigli.

nesusna di Voi ha avuto qs.diagnosi?

grazie

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
ciao prassy,hai visto le foto,cosa ne pensi sto messa male vero???
Tra un pò hai la visita mi piacerebbe sapere com'è andata sai com'è il dottore se dedica abbastanza tempo e roba del genere...
Tra un pò viene dalle mie parti e non so se prendere appuntamento, ho anche scritto su nuovi come scegliere la cura,in qst momento non so proprio se continuare con minox 5% o passare già adesso al 2%.........
Help me...
PS:so che sei tu a chiedere aiuto qui ma non so che dirti, non sn un'esperta e non mi fido del mio attuale derma nonostante il miglioramento,non saprei proprio che dirti aspetta la visita e vivi con tranquillità perchè nella vita c'è di peggio

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
ma sei la stessa cocci che ha scritto su Alfemminile?
ora ho capito...

povera stella...io non ho qs.diradamento così evidente in alto..ma un po' su tutta la testa, per cui posso ancora mimetizzare.

io uso già da 4 mesi aloxidil 2%...
pero' sono certa di avere in associazione anche un forte effluvio (che perggiora nei cambi stagionali)...e il mio ex derma NON mi ha dato la cura per risolverlo, e nemmeno ha cercato da vari esami e diagnosi di sapere il perkè.

per qs.ho scelto Gigli.Ne parlano tutti bene.

Lunedì saro' qua a trascrivere tutto in puntino...

e son certa che pure tu prenoterai.

ma a te hanno diagnosticato AA?[X]

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
si hanno mi hanno detto AA ma io nn ci credo,non lo so forse nn voglio accettralo e penso che prima o poi tutto passa e tutto si stabilisce..........
tutto va troppo velocemente è qst la verità e nn riescoa star dietro ai miei capelli ho altre tre mila cose da fare mica posso pensare aloro tt il giorno...
E poi nn mi sento capita il mio rgazo così anche acasa dicono che devo stare tranquilla e nn pensarci troppo ma per me è inevitable ci penso sempre anch ementre sto in mezzo alla gente.
che scocciatura.
Cmq si sn la stessa di alfemminile,hai visto che miglioramento in 2 mesi ma io nn sn affato contenta,sono solo peli lunghi cresciuti grazie al minox non mi piace qst cura e nn mi piace il minox......
Una lozione a vita ma come si fa!!!!!!!!!!!!!
adesso coro lo studio chiama

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
uèèèèprassi guarda te chi c'è fammi sapere cm è andata la visita ql ke posso dirti ke nella tragedia sei fortunata xkè almeno sti effluvi hanno una durata sia 2 3 mesi....a me cadono tutto l'anno stessa quantità nn ho un periodo che posso direohhhh finalmente hanno smesso di cadere...e sai quando ne hai pochi di capelli anche contarne un dfferenza di 30 capelli in più rispetto al solito è tanto per me...[:(]